Temptation Island, una coppia è tornata insieme?

Temptation Island
Temptation Island, Arcangelo nuovamente fidanzato?

Andrea e Jessica si sono riappacificati

Temptation Island, da quando il programma è arrivato il termine non si fa altro che attendere l’arrivo di notizie sconvolgenti da un momento all’altro. Fino ad ora però queste notizie non sono arrivate, stiamo parlando di riconciliazioni e di coppie che riescono a riappacificarsi e a ritornare insieme. Una tra le coppie più nominate è quella formata da Andrea e Jessica, i due si erano lasciati perché lei si era invaghita del tentatore con il quale era successo di tutto durante le prime puntate di Temptation Island.

Alla fine del programma i due non sono nemmeno arrivati perché Andrea ha più volte chiesto il falò di confronto prima del tempo. I due hanno poi deciso di uscire da soli, anzi per essere precisi Jessica è uscita con il tentatore con il quale però le cose non sono andate affatto bene.

I ragazzi infatti hanno interrotto la conoscenza dopo pochissimi giorni. Adesso da qualche tempo gira notizia che i due si siano rivisti e potrebbero anche essere ritornati insieme. La loro storia andava avanti da due anni ma a quanto pare c’erano parecchi problemi, Jessica non si sentiva considerata dal fidanzato. Mentre Andrea non si era mai accorto delle varie problematiche che affliggevano l’ex fidanzata. (Continua dopo la foto)

Temptation Island
Temptation Island la riconciliazione dopo il falò

Temptation Island, passi indietro e ammissioni di colpe

Così adesso i follower hanno chiesto ad entrambi cosa sta succedendo nelle loro vite, sono ritornati insieme o qualcosa potrebbe cambiare in futuro? Ad oggi non abbiamo una risposta ben precisa perché alle domande che sono state fatte Jessica ha risposto che la sua vita è tanto imprevedibile e che non può dire di no perché non sa ancora cosa accadrà nel futuro.

La ragazza è convinta di avere fatto la scelta giusta, che forse con il passare del tempo questa decisione ha potuto aiutare entrambi a capire cosa c’è di sbagliato e cosa no, cosa cercare di migliorare per fare andare tutto al meglio. Lei è comunque soddisfatta del comportamento che ha mantenuto a Temptation Island, perché è stata se stessa e se così non fosse stato probabilmente si sarebbe sentita delusa. Adesso anche lui ha dato delle risposte chiare, ha ammesso di avere avuto molto tempo per sé stesso, che ha pensato tanto.

Ma ciò che ci rende fieri è una sorta di ammissione di colpe che ha fatto, il ragazzo infatti ha detto che probabilmente in passato ha sbagliato perché ha pensato troppo all’azienda e troppo poco alla sua vita privata e sentimentale. Sembrano essere stati fatti dei passi indietro, vedremo cosa accadrà.