Teresa Cilia torna a parlare, ecco perchè

Teresa Cilia
Teresa Cilia

Diffide ed avvocati ma la questione non si placa

Teresa Cilia dopo un interruzione causata da avvocati, diffide e quant’altro è tornata a parlare a suo rischio e pericolo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scatenato una bufera così come Mario Serpa e Salvatore Di Carlo. I tre infatti si sono rivolti ai follower raccontando alcune tristi verità del programma di Canale 5 e accusando Raffaella Mennoia.

La donna è finita nel mirino delle sue creature perché a quanto pare ha cercato di manipolare le loro relazioni e le loro conoscenze durante il percorso nel reality.  Molti si sono schierati dalla parte di Teresa Cilia, tanti altri invece dalla parte di Raffaella Mannoia accusando Teresa di non essere riuscita ad ottenere ciò che voleva. Da molti è stata paragonata alla volpe che non arriva all’uva.

La ragazza ha più volte dichiarato di essere legata e grata tutta la redazione ma di avere qualcosa in contrario a Raffaella Mennoia che si è comportata male e che secondo lei è giusto paghi ciò che ha fatto in passato. Anche perché si è parlato di comportamenti che avrebbero potuto causare suicidi o depressione a molti protagonisti del trono.

Teresa Cilia tranquillizza i fan: tornerà presto a parlare

Adesso in questi ultimi giorni la situazione sembrava essersi placata perché a causa delle diffide, Teresa Cilia non ha più potuto parlare e proseguire con le dichiarazioni. Però ci ha tenuto a dire che non ha dimenticato ciò che ha promesso e che parlerà. Lo farà a tempo debito, si sta semplicemente attenendo ai tempi per evitare di avere problemi. Arriverà il momento delle dichiarazioni e saranno dichiarazioni importanti e pungenti.

Ha poi ringraziato tutti coloro che le hanno detto di credere a tutto ciò che ha sempre raccontato, di avere notato cose che non sono andate bene nel programma. In molti hanno anche affermato di aver trovato nelle sue parole una sorta di dimostrazione.

Nel frattempo non mancano le cattiverie dette da coloro che non le credono affatto e che pensano queste dichiarazioni siano arrivate giusto dopo il no ad una sua particolare richiesta. Infatti, a quanto pare Teresa Cilia aveva chiesto una raccomandazione a Maria De Filippi per far parte del cast del Grande Fratello. La richiesta sarebbe stata rifiutata scatenando le accuse della ragusana.

Al momento non ci sono altre novità, vedremo cosa accadrà con il tempo. Intanto Maria De Filippi e la redazione si sono schierati a favore di Raffaella, ma su questo non c’erano dubbi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!