‘Pregate per me…’: Caterina Balivo in ansia, finisce in ospedale il so caro amico Craig Warwick (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Craig Warwick finisce in ospedale

Qualche ora fa è arrivata la notizia del ricovero di Craig Warwick. L’uomo che sostiene di parlare con gli angeli a causa di un malore è stato costretto a recarsi immediatamente all’ospedale Giuseppe Fogliani di Milazzo, in provincia di Messina. A raccontare il tutto ci ha pensato lo stesso ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 attraverso il suo account Instagram.

Ovviamente tutti i fan e amici si sono preoccupati moltissimo per lo stato di salute dell’uomo, tra cui Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me. Quest’ultima non ha nascosto l’ansia e lo spavento per quello che è accaduto al sensitivo e sui social ha scritto questo: “Oh mamma Craig!”.

(Continua dopo la foto)

Caterina Balivo e il rapporto con Craig Warwick

Ricordiamo che la conduttrice napoletana e Warwick in passato hanno lavorato insieme sia a Festa italiana che a Pomeriggio sul 2. Poi l’anno scorso è stato più volte ospite nel nuovo talk di Rai Uno Vieni da me. Per il momento non si conosce la causa del ricovero di Craig Warwick. Ma osservando lo scatto che quest’ultimo ha condiviso su Instagram i follower hanno notato un particolare.

Sembra proprio che l’uomo che parla con gli angeli aveva bisogno di sangue, infatti i medici gli stavano facendo una trasfusione. Ovviamente c’è molta preoccupazione ed apprensione per il suo stato di salute visto che quest’ultimo non ha rivelato nulla. Tuttavia l’ex naufrago ha fatto un appello sul social network:

“Ragazzi adesso ho bisogno di tutti voi…pregate per il mio Angelo”.

Oltre alla Balivo, a Warwick sono arrivati altri messaggi di vicinanza da parte di altri personaggi dello spettacolo italiano. Ad esempio: Barbara D’Urso, Francesca Cipriani ed Elena Morali, la showgirl Maria Grazia Cucinotta e l’ex isolano Filippo Nardi.

Craig Warwick trasferito all’ospedale di Messina

Nonostante non sta bene, Craig Warwick ha trovato la forza di ringraziare tutto il personale medico dell’ospedale Giuseppe Fogliani di Milazzo. Nella mattinata di odierna, mercoledì 21 agosto 2019, l’uomo che parla con gli angeli sarà trasferito all’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G.Martino di Messina per ulteriori esami e accertamenti.