Simona Ventura ‘aggredita’ dalla collega Paola Ferrari: ‘Non lo capisco proprio…’

Paola Ferrari Simona Ventura
Paola Ferrari Simona Ventura

Paola Ferrari al veleno contro Simona Ventura

Dopo anni d’assenza Simona Ventura è pronta a tornare al suo vecchio amore, ovvero condurre un programma sportivo. Dopo essere stata al timone per diverso tempo di Quelli che il calcio e l’esperienza in Albania con Agon Chanell, SuperSimo tra poco debutterà su Rai due con La Domenica Ventura.

Un nuovo programma di calcio, targato RaiSport che prenderà il post dell’uscente Mezzogiorno in Famiglia. Infatti il nuovo format partirà alle ore 12 fino alle 13 per poi passare la linea al TG2. Mentre la sua collega Paola Ferrari, che debutterà con la storica La Domenica Sportiva, ha aggredito verbalmente l’ex presentatrice di Temptation Island Vip. In pratica la giornalista sportiva ha espresso il suo parere sulla Ventura:

“Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip, che ha condotto lo scorso anno, e un programma sul calcio”.

Simona Ventura alla guida di un nuovo programma sportivo su Rai Due

In parole povere Paola Ferrari ha criticato la scelta del direttore di Rai Due Carlo Freccero. Per lei non c’è nessuna correlazione tra il reality show dei sentimenti condotto l’anno passato e il programma si sport che presenterà presto. A quanto pare non c’entra nulla fare questi paragoni perché la bravura di una professionista si vede pure in questo: adattarsi ad ogni evenienza.

In passato SuperSimo ha dato dimostrazione di essere una grande artista e che sa fare bene il suo lavoro. Inoltre, insieme a Barbara D’Urso e Maria De Filippi, l’ex moglie di Stefano Bettarini può essere considerata una dei pilastri della televisione italiana.

Paola Ferrari e la frecciata a Diletta Leotta

Ma Paola Ferrari non ha mostrato il dente avvelenato solo con Simona Ventura. La giornalista ha puntato il dito ancora una volta contro Diletta Leotta. Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di gossip Chi, la conduttrice de La Domenica Sportiva ha paragonato la soubrette siciliana a Belen Rodriguez perché entrambe non capiscono nulla di sport:

“Secondo me non vuole diventare la nuova Ilaria D’Amico. La svolta che ha avuto mi sembra la avvicini a Belen più che a Monica Vanali o Anna Billò”.