Cecilia Rodriguez sfrutta la sorella Belen: la clamorosa accusa da parte del noto giornalista (Foto)

Cecilia Rodriguez turbata: ‘Sono preoccupata per mia sorella Belen’

Cecilia Rodriguez sfrutta il nome della sorella maggiore Belen?

Qualche giorno fa Alessandro Cecchi Paone ha lanciato delle accuse ben precise a Cecilia Rodriguez. Ora la fidanzata di Ignazio Moser, attraverso una lunga intervista al magazine di gossip Nuovo Tv ha deciso di replicare smentendo tutto e dicendo come stanno realmente le cose.

In pratica la baruffa è nata quando il noto giornalista ha detto che Cechu vive all’ombra della sorella maggiore Belen e sfrutta il suo nome per lavorare. L’ex gieffina ha dichiarato di aver sempre stimato il divulgatore scientifico, ma nello stesso tempo ha mandato al mittente ogni accusa che le è stata rivolta.

E’ palese, però, che dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Cecilia non appare più in televisione tranne qualche ospitata a Verissimo, Mattino 5 e al Maurizio Costanzo Show. (Continua dopo la foto)

cecilia rodriguez alessandro cecchi paone

La diatriba con Alessandro Cecchi Paone

Cecilia Rodriguez ha scritto una lettera aperta su Nuovo Tv indirizzata ad Alessandro Cecchi Paone. La modella argentina ha spiegato tutte le sue ragioni, respingendo le critiche del giornalista.

“Non è vero che io voglio sfruttare la fama di mia sorella per lavorare in tv”,

ha ribadito la fidanzata di Ignazio Moser. Ricordiamo che settimane fa il divulgatore scientifico ha fatto notare che nonostante la ragazza abbia partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, subito dopo non ha trovato spazio in televisione. Inoltre aveva affermato che la modella appare quelle poche volte sul piccolo schermo solo perché è la sorella di Belen:

“Detto questo bisogna diventare e rimanere un personaggio per restare sulla cresta dell’onda”.

Cecilia Rodriguez incanta senza make up

Nel frattempo qualche ora fa Cecilia Rodriguez ha incantato tutti coloro che la seguono sul social network grazie ad uno scatto che la mostra in versione acqua e sapone. Accanto alla foto in questione la campagna di Ignazio Moser ha scritto questo messaggio:

“Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare”.