Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: ‘Non aspetto altro che il suo ritorno’

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: 'Non aspetto altro che il suo ritorno'
Maurizio Costanzo su Maria De Filippi: 'Non aspetto altro che il suo ritorno'

Maurizio Costanzo sta per tornare in tv con un appuntamento speciale dedicato a Mike Bongiorno. Nel frattempo, a ‘Chi’, il celebre conduttore ha svelato come ha trascorso la sua 81esima estate. Eh sì, perché il marito di Maria De Filippi, il prossimo 28 agosto, spegnerà 81 candeline.

Sono passati anni da quella rovente estate del 1938 in cui venne alla luce quello che oggi è uno stimato giornalista nonché conduttore televisivo e radiofonico ma soprattutto autore televisivo italiano. La De Filippi, è stata una figura essenziale nella vita di Maurizio il quale a ‘Chi’ ha parlato a cuore aperto rilasciando delle parole altamente commoventi e il segreto del suo matrimonio felice.

Maurizio Costanzo si annoia ma Maria De Filippi…

Maurizio Costanzo ha rivelato che lavora molto perché tende ad annoiarsi facilmente. Era così già all’età di 8 anni e lo è ancora oggi. Fortunatamente qualcosa si è smosso da quando nella vita del celebre conduttore è arrivata Maria De Filippi. Proprio quest’ultima ha insegnato a suo marito che nel mese di agosto ci si riposa. Prima di conoscerla, non appena sentiva la parola ‘vacanza’, Maurizio fuggiva via. Anche se si annoia, oggi apprezza le ferie e non rinuncia a staccare la spina per qualche settimana.

Per ingannare la noia, Costanzo legge, scrive e guarda la tv ma dice ‘NO’ ai social poiché ha trascorso tutta la vita sotto i riflettori. La vita privata per Maurizio è sacrosanta. Nell’intervista a ‘Chi’ salta all’occhio il consiglio del celebre conduttore su un matrimonio di successo. Già tempo fa l’uomo aveva svelato che il suo matrimonio viaggiava alla grande poiché lui e sua moglie dormivano in stanze separate.

‘Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi’

Dormono in stanze separate e al mattino…

L’uomo ha svelato che dormono in stanze separate e che al mattino o lui va da lei o lei va da lui. Fanno colazione insieme, chiacchierano di tutto e si godono il ritrovamento mattutino.

‘Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno’

Quando Maria De Filippi è assente, Maurizio attende il suo rientro. Nonostante siano passati tanti anni dal matrimonio, i due sono più uniti che mai poiché nel tempo la stima, l’affinità e l’amicizia incrementa. Anche la passione evolve e diventa più importante e profonda. E l’anno prossimo si celebrano le nozze d’argento (25 anni di matrimonio).

Torna il Maurizio Costanzo Show dal 6 settembre

Intanto, il 6 settembre torna il ‘Maurizio Costanzo Show‘. Si parte con un appuntamento speciale dedicato all’indimenticabile Mike Bongiorno. Accanto al conduttore ci sarà Gerry Scotti e si preannuncia una serata spettacolare e imperdibile. Ci saranno molti ospiti speciali, tutti coloro che hanno avuto l’onore e la fortuna di lavorare con Mike. Proprio su quest’ultimo, Maurizio Costanzo ha fatto una rivelazione sensazionale. Ebbene, le gaffe di Bongiorno erano studiate a tavolino!

Oltre al MCS, a breve ripartiranno altri programmi quali ‘L’intervista’ e ‘S’è fatta notte’ su Rai 1. L’uomo ha svelato di non aver mai accettato sponsorizzazioni politiche tuttora esistenti. Anche se è di sinistra, sono parecchi anni che non vota poiché si è definito ‘deluso’. Che sia a Mediaset o a Rai, lui si trova bene in entrambi i posti. Insomma, è un vero e proprio professionista.