Al Bano e Romina Power selvaggi e sensuali al mare: la foto amarcord fa sognare i fan

Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power nonni bis

Nonostante ne abbiano passate di tutti i colori, Al Bano e Romina Power sono sempre uniti. In questi giorni , infatti, sono legati da una gioia, ovvero quella della nascita della loro seconda nipotina. La storica coppia si è recata in Croazia per andare a vedere di persona Cassia Luksic, la secondogenita di Cristel e Davor.

Il Maestro Carrisi e l’ex moglie, nonostante siano separati da oltre un ventennio, ultimamente sembrano molto affiati. Ritorno di fiamma? A quanto pare no, ma solo che i due artisti finalmente hanno trovato il giusto equilibrio.

La foto amarcord della storica coppia

Nel frattempo sul web è apparsa una foto amarcord che continua a far sognare tutti i fan della storica coppia. Nell’immagine in questione si vede Al Bano e Romina Power in una posa molto sensuale, atteggiamento che di rado è capitato vederli.

Infatti in tutti questi anni i due artisti hanno sempre mantenuto il decoro e l’eleganza intorno al loro rapporto. In questo scatto, però, i seguaci hanno la possibilità di vedere l’energia vulcanica del Maestro salentino e della madre dei suoi figli. I due sono messi in una posizione rock-punk del tutto sensuale.

Come si nota, la protagonista della foto è la cantante statunitense, dove si mostra selvaggia e molto ammiccante. Capelli cotonati e make up marcato la rendono meravigliosa. Ma la cosa che rende tutto più sexy è il dito che la Power adagia sulle labbra del cantautore di Cellino San Marco. Ovviamente l’immagine apparsa sua una fanpage di Instagram ha ottenuto un botto di likes. (Continua dopo la foto)

Al Bano Carrisi e Romina Power selvaggi

Al Bano e Romina Power in concerto

Nel frattempo vi segnaliamo che dopo il concerto in Estonia realizzato i primi di agosto 2019, prima della nascita della loro nipotina Cassia Luksic, Al Bano e Romina Power saranno impegnati con altri concerti. Infatti tra poche settimane faranno un nuovo tour in giro per l’Europa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!