Emma Marrone fidanzata con Nikolai Danielsen? Ecco le foto insieme

Emma Marrone fidanzata con Nikolai Danielsen: ecco le foto insieme
Emma Marrone fidanzata con Nikolai Danielsen: ecco le foto insieme

Emma Marrone non è più single! La cantante fiorentina, divenuta famosa dopo l’esperienza ad Amici, ora ha qualcuno al suo fianco. A lanciare questa notizia bomba in anteprima è il settimanale ‘Chi’ il quale ha pubblicato una serie di scatti della Marrone insieme al suo partner, Nikolai Danielsen.

I due sono stati pizzicati a Capri, in un locale rinomato chiamato ‘Number Two’. Tra sguardi complici, carezze e sorrisi smaglianti, tra i due si capisce che c’è una grossa affinità e intesa. Ma chi è questo Nikolai? Ve lo riveliamo in seguito.

Chi è Nikolai Danielsen? Il nuovo partner di Emma Marrone

Nikolai Danielsen è un sexy modello norvegese con un passato nella boxe. È alto 1.80 metri e vanta un fisico scolpito e mozzafiato. Dopo la love story con Stefano De Martino e dopo una collezione di altri amori disastrosi, la ruota ha iniziato a girare per Emma Marrone. Infatti, non si può dire che le sia andata male! Nikolai sfila per le più grandi case di moda ed ha posato anche per delle riviste. Basta osservare le foto di Emma e Nikolai insieme per captare la loro complicità. (Continua dopo la foto)

Ebbene, Emma Marrone sembra aver trovato la felicità e il vero amore. Lei ha 35 anni lui ne ha 38. Hanno trascorso l’estate insieme e sono stati beccati in questi giorni nella fiabesca cornice di Capri. Tra giri per locali e gite in barca con vista sui Faraglioni, la nuova coppia è molto presa l’una dall’altra.

Estate boom per Emma: da ‘Io sono bella’ al film ‘I migliori anni’

Questa è l’estate di Emma Marrone che, oltre allo splendido partner norvegese, sta viaggiando a mille con la sua carriera di cantante (ed attrice). Infatti, nel 2020 debutterà al cinema nel film di Gabriele Muccino ‘I migliori anni’ ed è tanta la curiosità di vederla alle prese con la recitazione. Da segnalare anche il singolo ‘Io sono bella‘ scritto da Vasco Rossi e il viaggio negli USA dove ha incontrato Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso.

In tutto questo non mancano le vacanze a Formentera con il fratello Checco. Proprio qua, l’artista italiana ha avuto modo di sfoggiare il suo fisico esplosivo che ha riscosso consensi sui social.