‘Mi ha fatto chiamare…’: Fabrizio Frizzi, il commovente retroscena dopo la sua morte raccontato da Alessandro Greco

Greco-Frizzi

Alessandro Greco ricorda Fabrizio Frizzi

E’ ormai noto che l’80esima edizione di Miss Italia, quella celebrativa, verrà condotta da Alessandro Greco. Ovviamente il pensiero di quest’ultimo non può non andare al compianto Fabrizio Frizzi. Il conduttore di Zelo e Lode è convinto che il marito di Carlotta Mantovan se fosse ancora in vita sarebbe contento e orgoglioso dell’opportunità che la Rai gli ha dato.

Proprio nella kermesse di bellezza, nel lontano 1997 ha conosciuto la donna che poi è diventata sua moglie, ovvero la bellissima Beatrice Bocci. Prima di debuttare in prime time su Rai Uno, Greco ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Fabrizio Frizzi una guida per il nuovo conduttore di Miss Italia

Nel corso della lunga intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, Alessandro Greco ha parlato molto di uno dei suoi maestri, ossia Fabrizio Frizzi che è venuto a mancare nel marzo del 2018 a causa di un brutto male. L’ex conduttore di Zero e Lode ha rivelato di aver avuto un rapporto speciale con il marito di Carlotta Mantovan.

Inoltre lo ha denominato il ‘Cupido’ perché è stato lui a fargli conoscere l’attuale moglie Beatrice Bocci di cui ha avuto il figlio Lorenzo. Ma non solo, il compianto conduttore de L’Eredità è stato anche uno dei protagonisti della vita professionale di Alessandro:

“Sono sicuro che abbia “lavorato” perché io fossi chiamato a Miss Italia, che lui ha condotto tante volte, e che sia felice di sapere che sarò sul palco”.

Alessandro Greco parla della moglie Beatrice Bocci

Dopo un periodo di fermo, i vertici di Viale Mazzini hanno dato una nuova possibilità ad Alessandro Greco. Infatti il marito di Beatrice Bocci sarà al timone dell’80esima edizione di Miss Italia 2019. Inizialmente la Mirigliani aveva optato per Antonella Clerici e poi Flavio Insinna, ma entrambi hanno declinato l’invito.

“Non per togliere niente a nessuna delle altre, ma io mi sono preso la più bella, la Miss delle Miss”,

ha dichiarato Greco a Tv Sorrisi e Canzoni.