Marta Pasqualato accusata di bullismo: scoppia il caos a Uomini e Donne

Marta Pasqualato è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che molto spesso si rende protagonista di polemiche, questa volta l’argomento principale riguarda il bullismo. Essendo un tema estremamente delicato e scottante è necessario trattarlo con le pinze e spiegare nel dettaglio quanto accaduto.

In queste ore sul web è scoppiata una bufera tra chi sta difendendo e chi, invece, sta pesantemente attaccando la giovane ragazza. A rendere pubblico l’argomento è stata, ancora una volta, Deianira Marzano. La Terribile influencer di Instagram, infatti, ha pubblicato delle IG Stories nelle quali si è pesantemente scagliata contro l’ex protagonista del talk show di Maria De Filippi accusandola di abuso di potere.

L’abuso di potere di Marta Pasqualato secondo Deianira

Essere un personaggio popolare sul web ha anche dei lati negativi, come ad esempio l’essere soggetta alle accuse e agli attacchi del web. Nel momento in cui si diventa il bersaglio degli haters, però, è necessario prestare molta attenzione al comportamento da assumere, onde evitare di complicare ulteriormente la situazione. In queste ore, infatti, Marta Pasqualato è stata accusata di bullismo per aver gestito in modo forse errato ed esagerato una situazione del genere.

Una giovanissima utente del web le ha inviato un commento molto negativo, il quale è riportato di seguito. Ebbene, senza pensarci due volte, Marta ha deciso di rendere pubblico tale messaggio lasciando completamente visibile anche il nome della ragazza in questione. Quest’ultima, infatti, subito dopo tale gesto è stata riempita di insulti e offese pesantissime da parte dei fan dell’ex concorrente di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Le accuse di Deianira contro Marta Pasqualato

L’utente vittima di bullismo ricorre a vie legali

Risulta importante precisare che la ragazza in questione pare sia anche minorenne. Proprio in virtù di ciò, l’influencer Deianira Marzano si è scagliata contro Marta Pasqualato accusandola di bullismo. A suo avviso, infatti, la ragazza ha esercitato una sorta di abuso di potere. Sfruttando la sua popolarità avrebbe istigato la community di Instagram che la segue a scagliarsi contro la giovanissima ragazza.

Quest’ultima, inoltre, dopo essere stata riempita di messaggi negativi, pare abbia chiesto alla Pasqualato di rimuovere il post, la quale però non le ha dato retta. Tale contenuto, infatti, è rimasto visibile sul profilo di Marta per ben 12 ore. Adesso la giovane ragazza ha detto che procederà per vie legali allo scopo di tutelarsi, ma l’ex corteggiatrice non è sembrata affatto intimorita da tali dichiarazioni dal momento che è convinta di aver agito nel giusto. Bisogna attendere per capire come si evolverà la cosa.