Bianca Atzei sensuale in bikini, lato B da urlo [VIDEO]

Bianca Atzei
Bianca Atzei

E’ davvero un momento d’oro per Bianca Aztei. Dopo aver versato fiumi di lacrime per la storia d’amore finita male con il motociclista Max Biaggi, la cantante ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Si tratta della Iena Stefano Corti, ex fidanzato della collega (anche lei inviata del programma satirico di Italia Veronica Ruggeri.

Bianca e Stefano sono più innamorati ed uniti che mai come testimoniano anche le varie foto che giornalmente pubblicano su Instagram vicendevolmente. Immagini insieme accompagnate da dolci e romantiche didascalie.

Il fisico da urlo di Bianca Aztei

Bianca Aztei è molto amata dal pubblico. L’artista, che ha partecipato all’Isola dei Famosi, nel corso di questi anni si è fatta molto conoscere ed apprezzare. Molti follower sono particolarmente colpiti dalla sua indubbia avvenenza fisica, per questo le sue foto sono letteralmente prese d’assalto. In settimane di vacanza la Aztei ha pubblicato un video in bikini che ha ottenuto un boom di like e commenti. L’artista ha portato a casa una miriade di complimenti per il suo aspetto fisico e il suo super palestrato. (Continua dopo il video)

Chi è Bianca Aztei

Bianca Aztei è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Classe 1987, è originaria di Milano. La sua carriera artistica inizia sin da giovanissima: già all’età di 17 anni si cimenta nel canto. La svolta verso il successo arriva nel 2012 quando partecipa nella categoria “giovani” al Festival di Sanremo, presentandosi con il brano “La gelosia”. Una vetrina che le porta decisamente fortuna, da qui in poi arrivano collaborazioni importanti.

La milanese si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al reality targato Mediaset “L’Isola dei Famosi”, arrivato in un momento particolarmente doloroso della sua vita: la separazione dal motociclista Max Biaggi, una storia nella quale l’artista aveva investito molto e finita non per sua volontà. In questa sua esperienza televisiva, che non l’ha condotta alla vittoria, ha trovato un vero amico.

Bianca ha infatti stretto un rapporto speciale con l’ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian. Un legame profondo che è sopravvissuto anche dopo la fine dell’esperienza televisiva e che hanno portato avanti anche al di fuori delle telecamere. Un’amicizia che ha molto aiutato Bianca nel suo momento di sofferenza e che le ha permesso di avere una spalla su cui piangere. I due ultimamente sono stati anche in vacanza insieme. Un viaggio all’insegna della spensieratezza e del buon umore prontamente documentato sui social e che ha appassionato molto i rispettivi follower.