Bianca Guaccero e Nicola Ventola, si rivedono lontano da occhi indiscreti

Bianca Guaccero e Nicola Ventola, si sarebbero visti lontano da occhi indiscreti
Bianca Guaccero e Nicola Ventola, si sarebbero visti lontano da occhi indiscreti

Ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e il suo ex Nicola Ventola? Questa è la notizia del giorno riportata all’interno della rubrica ‘Chicche di Gossip’ del celebre settimanale ‘Chi’ in uscita oggi 21 agosto. L’ex calciatore, sposato con la modella Kartika Luyet, si sarebbe visto, al riparo da occhi indiscreti, con l’attuale conduttrice di Detto Fatto.

I due, infatti, hanno un trascorso sentimentale insieme ma si tratta di un fatto accaduto parecchio tempo fa. Tra Bianca e Nicola scorre una salda amicizia. Come raccontato dalla stessa attrice, lui fu molto importante ed incisivo nella sua vita poiché la aiutò a superare un momento difficile. Ma approfondiamo il gossip nel dettaglio!

Nicola Ventola e Bianca Guaccero si sarebbero rivisti lontano da occhi indiscreti

Nicola Ventola e Bianca Guaccero hanno un trascorso insieme. Oggi l’ex calciatore è sposato con Kartika Luyet, una bellissima modella che gli ha dato un figlio nel 2003. Sicuramente non c’è alcun ritorno di fiamma e tra i due ragazzi c’è solo amicizia e stima. Bianca, all’interno del suo libro ‘Il tuo cuore è come il mare‘ ha raccontato di come ha abbia avuto la capacità di superare i sui attacchi d’ansia grazie alla cotta che provava per Nicola Ventola. I due si conobbero tra i banchi di scuola (sono entrambi di origine pugliese) e, come racconta la Guaccero, se ne era invaghita tantissimo.

‘Me ne sono innamorata talmente tanto che mi ha fatto passare gli attacchi di panico’

Il settimanale ‘Chi’ evidenzia come in tutte le foto social di Nicola Ventola non manchi mai il ‘like’ della sua ex compagna di scuola. I due sono stati insieme per parecchi anni ma, come raccontato da Bianca Guaccero nel suo libro, l’amore con l’ex calciatore giunse a conclusione poiché era ‘sbagliato’.

Bianca presto in tv con Detto Fatto, Miss Italia 2019 e Una vita da cantare

Per Bianca Guaccero si prevede un anno televisivo carico di impegni. Oltre a ‘Detto Fatto’ (che sarà in diretta e non più registrato), la donna presenterà anche ‘Una vita da cantare‘. Si tratta di un programma in prime time che partirà a novembre 2019.

L’attrice pugliese co-condurrà lo show con Enrico Ruggeri e si dovrà scontrare con la concorrenza di ‘Tu si que vales’. Inoltre avvisiamo che Bianca sarà anche ospite a Miss Italia 2019 presentato da Alessandro Greco. Insomma, è la sua annata!