Belen Rodriguez piccante su IG: “Volevo dire una porcata ma…” (FOTO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora serenamente in vacanza insieme a loro figlio Santiago. La giovane coppia, una volta sancito il ritorno di fiamma ufficiale, si sta comportando come una vera e propria famiglia al punto da riempire di gioia il cuore dei numerosi fan. Specie la showgirl è molto attiva sul web, luogo in cui condivide senza freni i momenti più interessanti delle sue giornate. Alcune ore fa, infatti, sono apparse delle IG Stories in cui Belen Rodriguez si è mostrata in una veste particolarmente piccante.

A stuzzicare i fan, però, questa volta non è stato il suo corpo e le sue forme in bella mostra, bensì una frase pronunciata verso suo marito Stefano De Martino. I due erano serenamente distesi in spiaggia a prendere il sole quando, improvvisamente, la Rodriguez non è riuscita a contenersi ed ha stuzzicato il suo compagno.

La battuta piccante di Belen a Stefano

Come tutti i fan sapranno, Belen non è certamente una donna pudica e timida. Il suo essere così spigliata, infatti, le ha permesso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo diventando una tra le donne più famose e più ambite d’Italia. In queste settimane di ferie, la showgirl sta continuando a tenersi in contatto con i fan attraverso il suo profilo Instagram. Su tale social la donna sta condividendo le magnifiche avventure vissute in vacanza con la sua famiglia.

Alcune ore fa, sul suo profilo sono apparse delle IG Stories alquanto particolari. La cosa che ha generato maggiore scalpore riguarda una frase pronunciata dalla donna verso suo marito Stefano. Belen Rodriguez, infatti, in modo decisamente piccante, ha commentato la bellezza del suo uomo ed ha detto: “volevo dire una porcata, ma meglio di no”. De Martino, ovviamente, non ha potuto fare a meno di sorridere.

La Rodriguez interrompe il video di botto

Subito dopo la battuta piccante, Belen Rodriguez ha interrotto il video, pertanto, nessuno potrà mai sapere qual è la frase così spinta che la donna voleva dedicare a suo marito. Ad ogni modo, i due sembrano davvero complici e felici insieme. Poco prima di questo video, infatti, la showgirl ha preso in giro il suo compagno per non averle fatto i complimenti dopo aver indossato una sgargiante fascia bianca tra i capelli.

Stefano, dal canto suo, è sembrato estremamente divertito dalla cosa, sta di fatto che si è portato le mani al viso in segno di disperazione. Anche Santiago appare estremamente felice. Il bambino, sicuramente, starà giovando del riavvicinamento tra i suoi genitori.

La frase piccante di Belen a Stefano