Anticipazioni Bitter Sweet, trama 57 e 58esima puntata del 22 agosto: Bulut picchia un suo compagno

Bitter Sweet

57 e 58esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è ritornata dalla breve vacanza. Infatti la telenovela turca che sta piacendo moltissimo al pubblico di Canale 5 è tornata regolarmente in onda dopo una settimana di stop. Le vicende di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate e proseguiranno in questa modalità fino al week-end.

Stando al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la soap opera iberica. Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella statunitense Beautiful si sono presi una pausa di tre settimane. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 22 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 57

Le anticipazioni del 57esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet -Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 22 agosto 2019, rivelano che Demet si ritroverà per caso ad ascoltare una conversazione tra suo marito Hakan e Bekir, il suo scagnozzo. Udendo quelle parole, però, la perfida donna avrà all’improvviso un brutto presentimento.

Demet inizierà allora delle indagini per scoprire se realmente suo marito sia l’assassino del fratello Demir. Nel frattempo Nazli sarà coinvolto in nuovi problemi finanziari al ristorante, infatti non riuscirà a pagare la rata del mutuo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 58

Gli spoiler del 58esimo episodio della sceneggiato Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che dopo aver scoperto la verità sulle azioni di Hakan, Demet deciderà di lasciare definitivamente il marito. A quel punto l’uomo, che non è d’accordo a lasciarla andare, la bloccherà contro la sua volontà costringendola a rimanere in casa per farla riflettere sui propri errori.

Successivamente Fatos scoprirà che un ladro gira indisturbato nelle sue zone. Spaventata al massimo, in un primo momento la giovane deciderà di chiamare Engin. Subito dopo, però, preferirà la compagnia di Tarik. Alla fine, però, entrambi si precipiteranno in suo soccorso. Dopo, mentre Nazli si trova al ristorante, riceverà una telefonata dalla scuola frequentata dal piccolo Bulut. Nel dettaglio il bambino ha colpito un suo compagno di banco.