Uomini e Donne: piovono critiche su Giulio Raselli, lui si difende sui social

Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'
Uomini e Donne, Giulio Raselli furioso sui social: 'Che giornata di me**a'

Giulio Raselli è stato oggetto di critiche negli ultimi giorni. L’ex corteggiatore è intervenuto personalmente sui social per difendersi. Ecco che cosa ha detto

Uomini e Donne: Giulio Raselli avvistato in dolce compagnia

Da settimane si mormora che il primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne sarà Giulio Raselli. Quest’ultimo è stato avvistato mentre girava il video di presentazione con la redazione del programma. Vi ricordate il suo percorso? Nella seconda parte della scorsa stagione Giulio ha corteggiato Giulia Cavaglià. Tra loro è scattato qualcosa da subito, ma la tronista, alla fine, l’ha definito come un’attrazione fisica e niente di più.

Deluso dall’esperienza di corteggiatore, ha accettato il ruolo di tentatore nella sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Lì ha colpito molto Sabrina Martinengo, la quale ha deciso di approfondire la conoscenza con lui.

Tuttavia, nelle ultime ore stanno circolando delle foto (pubblicate da Deianira Marzano) in cui si vede Giulio in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. Immediatamente sono partite le critiche: a pochi giorni dalla sua ipotetica avventura da tronista, è opportuno un atteggiamento del genere? In molti si sono fatti questa domanda trovando il tutto poco rispettoso e Giulio ha replicato.

Giulio si difende

Giulio ha deciso di parlare della polemica che si è diffusa nel web in una serie di Instagram Stories. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatore:

Sto continuando a vedere delle segnalazioni mentre sono con delle ragazze. Sì, ok, ero con delle ragazze. Una di queste è salita sulle mie gambe, una era con me vicino al muro a parlare, ho fatto amicizia, sono stato in vacanza e ricordo a tutti che sono single.

E ancora:

Ricordo a tutti che ho preso un grosso palo mesi fa e che sono libero di fare ciò che credo. Sono cose inutili queste. Ero con delle ragazze e quindi? Che cosa cambia? Mi sembra tutto molto inutile.

Che cosa ne pensate delle parole di Giulio Raselli? Siete d’accordo con lui?

Uomini e Donne torna a settembre

La nuova stagione di Uomini e Donne (con i due format del trono classico e del trono over) tornerà su Canale 5 alle 14.45 da lunedì 16 settembre. Ovviamente, gli affezionati lo sanno, le riprese inizieranno almeno dieci giorni prima. Per ora ci sono solamente delle voci su chi possano essere i nuovi tronisti, ma nulla di confermato.

Il caso Raffaella Mennoia – Teresa Cilia

Nelle ultime settimane Uomini e Donne è sotto attacco. Lo scontro social avvenuto tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia ha fatto emergere delle accuse e dei retroscena che hanno portato gli utenti e i telespettatori a chiedere prove e trasparenza dell’operato della redazione. Adesso sembra siano partite diffide e querele, addirittura, dai piani alti di Mediaset. A settembre la stessa Maria De Filippi farà chiarezza sulla vicenda?