Maurizio Costanzo, dedica d’amore a Maria De Filippi: le dolci parole del giornalista

Maurizio Costanzo

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. I due si sono sposati nel 1995 e quando si sono incontrati Maria non era ancora la regina della tv ma una giovane e brillante avvocatessa. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, il giornalista ha raccontato come è stato il loro primo incontro.

La coppia si è conosciuta durante la Mostra del Cinema a Venezia, dove il conduttore era intervenuto per un dibattito sulle videocassette. Si ritrovarono insieme a cena con amici in comune e lui fu subito colpito dalla sua intelligenza e vivacità mentale tanto da proporle di seguirlo a Roma per iniziare una collaborazione lavorativa insieme. Ci aveva visto lungo.

Poco dopo è iniziata la loro storia d’amore, ai tempi molto discussa e chiacchierata per via della notevole differenza di età, ma il loro legame non è mai stato scalfito da alcun pettegolezzo o gossip: sempre uniti, sempre coesi e rispettosi l’uno per l’altra.

Maurizio Costanzo ringrazia Maria De Filippi

Il conduttore Maurizio Costanzo è tonato a parlare dalla pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, del suo legame indissolubile con la moglie Maria De Filippi e ha avuto per lei delle splendide parole. Il giornalista l’ha ringraziata pubblicamente per averle insegnato a vivere la vita con più spensieratezza e serenità, lui costantemente proiettato sul lavoro e sulla carriera. In queste settimane i due si stanno godendo le vacanze ad Ansedonia, in Toscana, dove hanno acquistato una villa. Un luogo in cui si rifugiano da più di 16 anni e che è diventato un pò il quartier generale di tutta la famiglia che qui si ritrova.

L’amore per Gabriele

L’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è stato suggellato dall’adozione di Gabriele, arrivato in casa Costanzo quando aveva solo 12 anni. I due sono pazzi d’amore per lui ed hanno spesso parlato del legame profondo che li lega. Gabriele lavora nella Fascino, la società di famiglia e opera dietro le quinte delle famosissime trasmissioni di mamma Maria. In questo momento il ragazzo si trova in vacanza in Spagna, insieme alla sua splendida fidanzata Francesca Quattrini, molto ben voluta anche dai genitori.

Maria De Filippi di nuovo in tv

Intanto i suoi fan sono in trepidante attesa. Sono molti i telespettatori che attendono con ansia il ritorno degli storici programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Le sue trasmissioni sono state infatti, reduci da record assoluti, tutte riconfermate.

A partire dalla prossima stagione televisiva rivedremo dunque “Amici”, “C’è posta per te”, l’immancabile “Uomini e Donne” che andrà in onda a partire dal 16 settembre, e “Temptation Island Vip“, al cui timone della conduzione quest’anno ci sarà la presentatrice Alessia Marcuzzi.