Karina Cascella a Temptation Island? Lei, basita, risponde così (FOTO)

Molto presto incominceranno le riprese di Temptation Island VIP. Le sei coppie sono, ormai, state scelte e sono già sorte le prime polemiche. Il programma più scottante dell’estate è sempre stato in grado di riscuotere un numero molto elevato di telespettatori, specie nella sua versione vip.

Il pubblico da casa è estremamente curioso di scoprire come si comportino i personaggi popolari quando si trovano in situazioni fortemente provocatorie. Più eccentrici sono i protagonisti più destano scalpore. Proprio per questo motivo, alcuni utenti di Instagram hanno chiesto all’esuberante opinionista Karina Cascella se parteciperebbe mai a Temptation Island.

L’influencer è rimasta un po’ basita dal fatto che i fan avessero rivolto proprio a lei questa domanda. Ad ogni modo ha risposto senza peli sulla lingua ed ha chiarito, in modo decisamente esaustivo, la sua opinione in merito alla vicenda. Scopriamo nel dettaglio qual è stata la risposta dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina e il suo pensiero su Temptation Island

I fan più assidui avranno sicuramente avuto modo di comprendere il carattere e la personalità di Karina. Lei è una donna estremamente forte, sicura di sé, un po’ arrogante e, soprattutto, gelosissima. L’idea di vederla all’interno di un reality show improntato sulle tentazioni è, dunque, tanto affascinante quanto assurda. Proprio per questo, Karina Cascella ha risposto in modo molto diretto alla domanda su Temptation Island.

L’opinionista dei salotti della D’Urso ha sbarrato gli occhi chiedendo ai fan se fossero sicuri di aver rivolto proprio a lei questa domanda. In seguito, ha detto che, nel caso in cui fosse una concorrente, combinerebbe l’impossibile. Andrebbe dall’altra parte del villaggio e sfascerebbe tutto. Volerebbero sedie, tavoli, e persino gli alberi. Insomma, il suo carattere estremamente suscettibile e la sua forte gelosia renderebbero il suo percorso certamente appetibile, ma completamente incompatibile con la sua personalità e il suo modo di vivere le relazioni. (Continua dopo la foto)

Karina risponde alla domanda su Temptation Island

La Cascella non potrà mai prendere parte al reality

In virtù di tutti questi motivi, Karina Cascella ha risposto che non parteciperebbe mai ad un programma quale Temptation Island. Ad ogni modo, pur volendo, la donna non potrebbe prendere parte alle prossime edizioni del reality show dal momento che, molto presto, si sposerà con Max. Le regole della trasmissione, infatti, impongono che le coppie debbano essere rigorosamente non sposate e non debbano avere figli in comune.

Anche se Karina non farà mai Temptation, la prossima edizione si prospetta ricca di colpi di scena, specie per la presenza di un personaggio decisamente fuori dalle righe come Er Faina.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!