Chiara Ferragni irriconoscibile, paffutella in viso: la foto choc dal passato della moglie di Fedez

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni in vacanza ad Ibiza con la famiglia

Chiara Ferragni, il marito Fedez e il figlioletto Leone stanno trascorrendo una lunga vacanza ad Ibiza. Un’estate all’insegna del relax per la fashion blogger e il rapper, visto che in due mesi hanno fatto il giro dell’Umbria, Sicilia e poi la Spagna.

L’influencer cremonese tra qualche settimana sarà presente al Festival Internazionale del Cinema di Venezia per la presentazione del docu-film sulla sua vita. Nel frattempo sul web circola una sua foto, spuntata dal passato, dove la madre del piccolo Leone Lucia appare irriconoscibile.

La fashion blogger cremonese irriconoscibile: ecco le foto

Era meglio prima o dopo? La fashion blogger Chiara Ferragni lo fa abbastanza spesso questi paragoni. La moglie di Fedez condivide ogni tanto degli scatti risalenti al suo passato e chiede ai suoi follower cosa ne pensano del cambiamento. A quanto pare all’influencer piace perdersi tra i ricordi, guardare vecchie immagini.

In particolare ora che è madre le piace riconoscere nei suoi lineamenti di quando era ancora un’adolescente. Gli stessi di suo figlio Leone Lucia, che qualche ora fa ha compiuto 17 mesi di vita. Proprio per chiedere ai seguaci di IG ‘a chi somiglia di più Leo, a me o al marito Fedez?, la ragazza ha postato queste vecchie immagini. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni irriconoscibile

Chiara Ferragni assomiglia al figlio Leone Lucia?

L’iniziativa di Chiara Ferragni ha lasciato i suoi follower senza parole dal cambiamento che la fashion blogger ha compiuto col passare del tempo. Effettivamente la moglie di Fedez non è cambiato moltissimo. Infatti gli occhi, le labbra, gli zigomi sono sempre gli stessi. Nel primo scatto era solo una ragazzina nonostante siano trascorsi un po’ di anni la sua bellezza non è per niente sfiorita.

I numerosi seguaci della fashion blogger, una delle più conosciute e pagate al mondo, l’hanno tempestata di complimenti. In più il sondaggio in questione relativo alle somiglianze tra prima e dopo lo ha vinto decisamente la seconda immagine. Che ne penserà il marito di questo risultato?