Emma Marrone ritrova il sorriso accanto ad un uomo: le foto del bellissimo super modello norvegese

Emma Marrone

Dopo la fine della sua storia d’amore con il ballerino Stefano De Martino, sulla vita sentimentale di Emma Marrone è calato un inesorabile sipario. Un legame che ha molto segnato la cantante salentina, la cui rottura è stata superate non senza sofferenze.

Oggi però Emma è una donna nuova e pare aver ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo dopo essere stata per anni single. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la 33enne avrebbe trovato il sorriso: a farla sorridere di nuovo è un aitante e bellissimo modello norvegese Nikolai Danielsen. I due hanno trascorso le vacanze a Capri, su una barca, in compagnia di altri amici.

Nikolai è un modello molto apprezzato e richiesto nel mondo della moda. Negli anni ha posato e camminato in passerella per marchi noti a livello globale come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana, Todd Snyder, ed ha posato per le più importanti riviste del settore. Al momento non è ancora arrivata alcuna conferma da parte della diretta interessata anche se, le foto pubblicate, mostrano la cantante sorridente e felice. Che sia nato un nuovo amore? (Continua dopo la foto)

Emma Marrone sempre più bella

Intanto Emma Marrone si gode le meritate vacanze e sfoggia un fisico eccezionale su Instagram. La cantante salentina continua a pubblicare foto in bikini che esaltano le sue naturali e floride forme. Scatti che fanno boom di like e di commenti e che mandano in subbuglio i follower. Emma non è solo molto apprezzata per la sua bravura come cantante, ma anche per la sua indubbia avvenenza fisica. E’ infatti, e a ben dire, considerata una delle più belle cantanti del panorama musicale italiano.

Il rapporto con Maria De Filippi

Forse non tutti lo sanno, ma una delle migliori amiche di Emma Marrone è proprio la sua “madrina” televisiva, ovvero Maria De Filippi. La presentatrice ha sempre avuto un debole per Emma sin dalla sua partecipazione ad Amici, trasmissione che ha consacrato il suo successo anche se non l’ha vista sul podio. Maria ne ha sempre apprezzato la schiettezza, l’umiltà e la sincerità. Doti che hanno consentito alle due di intraprendere un rapporto di amicizia profondo e duraturo anche al di fuori dalle telecamere.

Emma è stata spesso anche ospite di Maria nella sua villa ad Ansedonia, in Toscana, la residenza estiva della famiglia Costanzo, diventata il quartier generale per momenti di relax e ricongiungimento degli affetti più cari.