Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le rivelazioni di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato ha rivelato qualche retroscena sulla coppia formata da Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Ecco di che cosa si tratta

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: amore a gonfie vele

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip due anni fa. La sorellina di Belen era entrata nel reality fidanzata con Francesco Monte e nei primi giorni soffriva molto la sua mancanza. Poi qualcosa è cambiato e la piccola argentina ha iniziato a instaurare un rapporto molto particolare con Ignazio. Alla fine, Cecilia ha deciso di lasciare in diretta Francesco Monte e iniziare una storia d’amore con il ciclista.

Da allora sono inseparabili, condividono casa, viaggi, animali e recentemente hanno parlato di matrimonio e di figli. Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che li conosce molto bene ha riservato per loro delle parole molto belle.

Nicole Mazzocato parla di Cecilia e Ignazio

Nicole Mazzocato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nel trono di Fabio Colloricchio. La loro storia è andata avanti per quattro anni e dallo scorso gennaio le loro strade si sono divise. Ora Nicole è un’apprezzata influencer e ha recentemente parlato di Cecilia e Ignazio. Ecco che cosa ha detto su di loro a chi le ha chiesto un’opinione:

Sono di una bellezza disarmante assieme! A parte che al mio fianco sembravano due avatar, sono giganti! Ma la loro bellezza sta nella semplicità, nell’essere umili e alla mano. Cecilia la conoscevo già ma ho capito perché si è innamorata di Ignazio. Sono felice per loro.

Nicole Mazzocato ha querelato Fabio Colloricchio

La storia d’amore tra Nicole e Fabio si era conclusa serenamente lo scorso gennaio. Invece, quando Fabio ha deciso di partecipare a Supervivientes (L’Isola dei Famosi spagnola) ha fatto una serie di dichiarazioni poco carine nei confronti della sua ex fidanzata. Quando ha detto di aver perdonato un tradimento, Nicole ha deciso di querelarlo. Nonostante questo sembra che l’ex tronista continui a parlare di lei nelle varie trasmissioni spagnole.

Tuttavia, entrambi hanno voltato pagina. Nicole ha una relazione da 7 mesi con Thomas Teffah e Fabio si è fidanzato con Violeta Mangrinan, conosciuta nel reality spagnolo.

Nicole Mazzocato presto attrice

L’ex corteggiatrice ha rivelato di aver studiato recitazione da qualche anno a questa parte e che ora è pronta per questa nuova avventura. Infatti, da inizio settembre inizieranno le riprese di un film che la vede come protagonista. Nicole ha dato qualche indizio: ha detto che è un film italiano e che c’è tanto amore. Curiosi di vederla in questo primo ruolo di attrice?