Chiara Nasti incinta? “3 mesi di te”, l’influencer crea scompiglio (FOTO)

Chiara Nasti
Chiara Nasti

L’influencer Chiara Nasti è stata un po’ assente dal mondo dei social per alcune settimane. Lei stessa, verso metà luglio, informò tutti i suoi follower circa il bisogno di staccare un po’ la spina. In tutto questo periodo di tempo, però, non è stata completamente assente, tuttavia, si è limitata a pubblicare un numero davvero basso di contenuti. Ad ogni modo, da un po’ di ore a questa parte sembra proprio sia tornata a pieno ritmo, bella carica e grintosa con nuovi e succulenti scoop. Chiara Nasti, infatti, ha subito mostrato delle clip che lasciano intendere che sia incinta.

La sorella di Angela Nasti, infatti, ha pubblicato alcune Instagram Stories nelle quali ha spiegato di essere pronta a tornare sui social come un tempo e poi ha sfoggiato un pancino sospetto scrivendo: “3 mesi di te”. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo veramente in questo periodo di assenza.

Il post sospetto di Chiara Nasti

Chiara Nasti è tra le influencer più criticate del web. La ragazza si è sempre contraddistinta per il suo carattere molto pungente, sicuro di sé e parecchio arrogante. Sia lei sia sua sorella, infatti, riescono sempre a riscuotere parecchi dissensi. Ad ogni modo, nonostante le critiche e gli haters, ci sono altrettante persone che, invece, seguono entrambe con passione e ammirazione. Proprio per questo, l’influencer ha deciso di ritornare ad adoperare i social come faceva prima di prendersi la pausa ed ha sancito il suo ritorno generando subito scalpore.

Ieri sera, infatti, Chiara Nasti ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha alluso al fatto che possa essere incinta. La ragazza ha mostrato il suo pancino gonfio mentre con una mano lo accarezzava. Nella ripresa in questione è spuntata una didascalia molto particolare: “3 mesi di te”. (Continua dopo la foto)

L’IG Stories sospetta di Chiara Nasti

L’influencer non è incinta: ecco la verità

Dando un’occhiata rapida al video, pare proprio che la situazione sia inequivocabile. Ad ogni modo, guardando un po’ più a fondo sono emersi dei dettagli che aprono scenari completamente diversi. Accanto alla didascalia, infatti, l’influencer ha pubblicato una serie di immagini di cibi vari. Questo, dunque, sembra abolire completamente l’ipotesi che Chiara Nasti possa essere incinta.

La ragazza, infatti, sembra proprio abbia voluto ironizzare sull’aver mangiato un po’ troppo a cena. Questo, dunque, spiegherebbe il pancino gonfio. Insomma, la napoletana è voluta tornare attiva facendo un bel po’ di rumore. Nel frattempo, ha chiesto ai fan di porgerle qualche domanda, pertanto, restiamo in attesa di nuove indiscrezioni.