Francesco Chiofalo attacca Damiano Er Faina: ‘Venduto!”

Francesco Chiofalo si è scagliato duramente contro Damiano Er Faina. Ecco che cosa ha detto l’ex tentatore di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: polemiche sulla partecipazione di Damiano Er Faina

Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, due giorni fa ha annunciato ufficialmente le sei coppie che affronteranno il nuovo viaggio nei sentimenti nell’Is Morus Relais della Sardegna. Gli utenti e gli affezionati al programma, tuttavia, hanno storto un po’ il naso.

Innanzitutto, perché ci sono persone che non sono poi così note nel mondo dello spettacolo (Simone Bonaccorsi, ad esempio, “il più bello d’Italia” del 2018), e soprattutto per la partecipazione di Damiano Er Faina. Quest’ultimo è noto nel web per i suoi monologhi e attacchi sui fatti del giorno, sui programmi e personaggi televisivi. Sono noti i suoi attacchi a Barbara D’Urso. Per questo molte persone credono che Damiano sia un incoerente e che non debba comunque partecipare alla trasmissione.

Francesco Chiofalo attacca Damiano Er Faina

Alle persone che si sono scagliate contro Damiano Er Faina si è unito a gran voce anche Francesco Chiofalo. Quest’ultimo conosce bene Temptation Island. Infatti, ha partecipato tre anni fa con la fidanzata Selvaggia Roma e poi l’anno scorso è stato un tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip.

Deianira Marzano aveva rivelato una confidenza fatta proprio da Francesco, ovvero che Damiano Er Faina lo aveva chiamato per chiedergli consigli sul programma, ma dalle sue parole sembrava che non volesse partecipare. Francesco gli ha detto che si trattava di un programma tosto e che comunque il rapporto con la fidanzata poteva cambiare.

A quel punto Damiano l’ha bloccato sui social. Non solo, poi Francesco è intervenuto personalmente e ha avuto un lungo sfogo sul suo compaesano. Ecco che cosa ha detto:

Penso che è un venduto, una delusione di uomo. Lui ha sempre criticato la televisione italiana dicendo che non gli interessava e che lui era un uomo di sani principi al quale non interessava niente dei follower. In realtà lui diceva tutte queste cose per avere popolarità e per 4 follower in più venderebbe la madre.

E poi ancora:

Aveva detto che lui la fidanzata l’aveva scelta apposta non famosa perché non gli interessava la tv perché lui è Er Faina. Adesso gli propongono la tv e improvvisamente si dimentica di tutto quello che ha detto per dieci anni e si è venduto lui e pure la fidanzata.

Insomma, secondo Francesco Chiofalo, Er Faina ha deluso tutti quelli che lo seguivano. Lui gli ha tolto il “segui” su Instagram e ha invitato tutti a fare la stessa cosa. Infine, ha precisato che non è contro la redazione del programma per averlo preso nel cast, perché fanno semplicemente il loro lavoro, ma tutta la sua frustrazione e delusione sono rivolte solamente a Er Faina. Quest’ultimo replicherà? Voi che cosa ne pensate?