Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 22 agosto: incidente per i Palacios

Una Vita

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica Una Vita. Nonostante siamo nel mese di agosto, la popolare soap opera scritta da Aurora Guerra continua regolarmente ad essere trasmessa. Mentre le serie Il Segreto di Puente Viejo, Beautiful sono in pausa, da lunedì scorso Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornato regolarmente in onda col doppio episodio.

Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, giovedì 22 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Arturo confessa la verità a Silvia

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Una Vita, rivelano anche che Blanca e Diego cercheranno di far impazzire Ursula negando l’esistenza del piccolo Moisès. Nel frattempo Leonor chiederà spiegazioni a Blanca e quest’ultima le rivelerà il passato della madre.

Don Arturo finalmente ammetterà la sua malattia a Silvia e la Reyes cercherà di consolarlo dicendogli di amarlo nonostante tutto e di non stare con lui perché prova della pietà. Il Valverde, intanto, si scuserà con la domestica Agustina e le chiederà di tornare a lavorare nel suo appartamento. A quel punto la donna accetterà felice la proposta.

Una Vita: i Palacios hanno un incidente

Gli spoiler del prossimo episodio di Una Vita, svelano anche che Felipe proverà in tutti i modi di salvare Flora, ma purtroppo avrà degli scarsi risultati. Quando tutto sembrerà perduto, Pena si recherà in commissariato e si prenderà tutta la colpa dell’omicidio dell’indiano che lo perseguitava. La Dicenta scoprirà che la sua domestica Carmen è ancora viva e inizierà a temere che si vendichi.

Nel frattempo, Carmen chiederà alla collega Fabiana di potersi nascondere in soffitta per qualche giorno. I Palacios rientrano ad Acacias 38 e Trini confesserà alla sua cara amica Donna Susana dell’incidente automobilistico di cui sono stati vittime sulla strada del ritorno. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato iberico di Canale 5.