Infortunio per Salvatore Di Carlo: Teresa svela cosa gli è successo (FOTO)

Salvatore Di Carlo
Salvatore Di Carlo

Dopo lo scandalo relativo a Uomini e Donne Teresa Cilia e suo marito sono tornati molto in voga sul web. Allo scopo di scoprire come andrà a finire questa vicenda, infatti, i due ragazzi stanno vedendo gradualmente aumentare il numero di follower e di visualizzazioni. Alcune ore fa, Teresa ha pubblicato una foto di Salvatore Di Carlo in cui pare che il ragazzo abbia subito un infortunio.

L’immagine in questione è divenuta virale nel giro di pochissimo tempo, sta di fatto che la Cilia è stata inondata di messaggi volti a comprendere cosa fosse accaduto a suo marito. Ebbene, dopo diverse sollecitazioni, la ragazza ha fatto chiarezza ed ha rivelato cosa è successo.

L’infortunio subito da Salvatore Di Carlo al braccio e alla gamba

Pochissime ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente intervenuta sui suoi social per chiarire meglio le condizioni di salute di suo marito. La foto pubblicata ieri sera, infatti, riprende Salvatore Di Carlo vittima di un infortunio, con il braccio e la coscia fasciati. Subito dopo la pubblicazione di tale scatto sono partite le domande. Questa mattina, la Cilia ha dato il buongiorno alla sua community chiarendo tutto. Salvatore è, infatti, un calciatore professionista. Proprio per questo motivo, in tale periodo è molto impegnato con il raduno.

Molto spesso, purtroppo, gli capita di infortunarsi e quest’anno non è stato certamente un’eccezione. Ad ogni modo, la  giovane siciliana ci ha tenuto a tranquillizzare i fan circa lo stato fisico del suo compagno. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave. (Continua dopo le foto)

Teresa prende in giro suo marito

In ogni caso, Teresa ha voluto prendere in giro suo marito accusandolo di avere una soglia del dolore davvero molto bassa. Nonostante l’infortunio sia di poco conto, infatti, Salvatore Di Carlo sta facendo davvero parecchia fatica a rimettersi in sesto e ad allenarsi nonostante i dolori.

Una volta tranquillizzati i fan, la Cilia è passata a svolgere le consuete mansioni domestiche approfittando di questa mezza giornata libera dal lavoro. Come tutti i fan sapranno, fino a poco tempo fa, la ragazza lavorava all’interno della redazione di Uomini e Donne. A causa di alcuni problemi con la caporedattrice Raffaella Mennoia, però, è stata costretta ad andare via, lasciando dietro di sé degli strascichi parecchio turbolenti.

Proprio in questi giorni, infatti, sono in atto una serie di scontri e di diffide che stanno generando molto sgomento all’interno del programma. Bisogna attendere per scoprire come andrà a finire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!