Categories: Spettacolo

Infortunio per Salvatore Di Carlo: Teresa svela cosa gli è successo (FOTO)

Dopo lo scandalo relativo a Uomini e Donne Teresa Cilia e suo marito sono tornati molto in voga sul web. Allo scopo di scoprire come andrà a finire questa vicenda, infatti, i due ragazzi stanno vedendo gradualmente aumentare il numero di follower e di visualizzazioni. Alcune ore fa, Teresa ha pubblicato una foto di Salvatore Di Carlo in cui pare che il ragazzo abbia subito un infortunio.

L’immagine in questione è divenuta virale nel giro di pochissimo tempo, sta di fatto che la Cilia è stata inondata di messaggi volti a comprendere cosa fosse accaduto a suo marito. Ebbene, dopo diverse sollecitazioni, la ragazza ha fatto chiarezza ed ha rivelato cosa è successo.

L’infortunio subito da Salvatore Di Carlo al braccio e alla gamba

Pochissime ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente intervenuta sui suoi social per chiarire meglio le condizioni di salute di suo marito. La foto pubblicata ieri sera, infatti, riprende Salvatore Di Carlo vittima di un infortunio, con il braccio e la coscia fasciati. Subito dopo la pubblicazione di tale scatto sono partite le domande. Questa mattina, la Cilia ha dato il buongiorno alla sua community chiarendo tutto. Salvatore è, infatti, un calciatore professionista. Proprio per questo motivo, in tale periodo è molto impegnato con il raduno.

Molto spesso, purtroppo, gli capita di infortunarsi e quest’anno non è stato certamente un’eccezione. Ad ogni modo, la  giovane siciliana ci ha tenuto a tranquillizzare i fan circa lo stato fisico del suo compagno. Fortunatamente non si tratta di nulla di grave. (Continua dopo le foto)

L'infortunio di Salvatore
Il chiarimento di Teresa

Teresa prende in giro suo marito

In ogni caso, Teresa ha voluto prendere in giro suo marito accusandolo di avere una soglia del dolore davvero molto bassa. Nonostante l’infortunio sia di poco conto, infatti, Salvatore Di Carlo sta facendo davvero parecchia fatica a rimettersi in sesto e ad allenarsi nonostante i dolori.

Una volta tranquillizzati i fan, la Cilia è passata a svolgere le consuete mansioni domestiche approfittando di questa mezza giornata libera dal lavoro. Come tutti i fan sapranno, fino a poco tempo fa, la ragazza lavorava all’interno della redazione di Uomini e Donne. A causa di alcuni problemi con la caporedattrice Raffaella Mennoia, però, è stata costretta ad andare via, lasciando dietro di sé degli strascichi parecchio turbolenti.

Proprio in questi giorni, infatti, sono in atto una serie di scontri e di diffide che stanno generando molto sgomento all’interno del programma. Bisogna attendere per scoprire come andrà a finire.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago