Uomini e Donne torna il 16 settembre: Erica Talco tronista, a rischio Giulio

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

Dopo la notizia di Giulio Raselli al trono classico di Uomini e Donne, pare sia in procinto di essere ufficializzata una tronista. Si tratta di Erica Talco, modella biondissima di origini pugliesi.

La ragazza non è certo una novellina nel mondo della tv ed il suo caratterino schietto ha sempre infiammato le polemiche. Dal GF (mancato) a U&D (corteggiatrice) ora sarebbe pronta a prendersi l’ambita poltrona rossa! A lanciare l’indiscrezione è il portale ‘Parma Today’.

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista Erica Talco

Sono trascorsi diversi anni da quando Erica Talco fu intravista per l’ultima volta in tv. Ora la ragazza ha 25 anni, vive a Parma e potrebbe trovare l’amore della sua vita attraverso la nuova avventura del trono classico di Uomini e Donne che ripartirà tra poche settimane. Il suo sogno è sempre lo stesso: sfondare in tv.

Modella e amante della moda, a Parma, Erica Talco ha aperto un negozio di abbigliamento. Con il suo carattere e la sua mentalità, l’ex corteggiatrice di Alessandro Pess, riuscirebbe a riscuotere un grosso successo all’interno del dating show di Canale 5. Per ora non ci sono conferme ufficiali ma solamente dei grossi indizi. Infatti, il suo account ufficiale su Instagram è scomparso. La medesima sorte è toccata anche al profilo Facebook. Insomma, più chiaro di così…

Giulio Raselli a rischio il suo trono classico a U&D

Intanto si è generato il caos attorno alla figura di Giulio Raselli il quale dovrebbe essere uno dei tronisti di Uomini e Donne 2019. Il ragazzo starebbe trascorrendo queste settimane in compagnia di svariate fanciulle in attesa di incominciare la sua avventura nello studio di Maria De Filippi. È single ma questa faccenda ha fatto storcere il naso un po’ a tutti gli affezionati spettatori di U&D e non è escluso che possa saltare la sua partecipazione.

In questi giorni, proprio sul programma di Canale 5 sono piovute una serie di critiche e accuse per via del comportamento sospettoso di alcuni autori accusati di ‘premeditazione’. Sono numerosi gli spettatori che chiedono a gran voce dei chiarimenti. Chissà, magari se ne parlerà durante la prima puntata di Uomini e Donne che aprirà i battenti lunedì 16 settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!