Maurizio Costanzo, la confessione: ‘io e Maria De Filippi ci separiamo…’

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono senza dubbio una delle coppie più amate sul piccolo schermo. In un’ intervista rilasciata al settimanale ‘Chi‘, in edicola da questa settimana, il presentatore ha raccontato come sta trascorrendo le vacanze assieme a sua moglie e cosa li lega da ben 24 anni.

I due nonostante la grandissima differenza di età sono comunque una coppia molto affiata e lo dimostrano gli scatti postati noto magazine. Maria e Maurizio prima di iniziare un nuovo anno ricco d’impegni lavorativi, hanno deciso di prendersi una breve pausa a Ansedonia portando con se la propria cagnolina. (Continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in vacanza
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in vacanza

Maurizio Costanzo e Maria in vacanza ‘separati’

Maurizio Costanzo non è mai stato amante delle vacanze, almeno fino a quando non ha conosciuto la sua adorata Maria. I due stanno assieme da 24 anni e il prossimo festeggeranno le nozze d’argento. Il conduttore televisivo che il 28 agosto compierà ben 81 anni ha spiegato come la De Filippi è riuscita a cambiare le sue abitudini di vita comprese le vacanze.

È grazie a mia moglie se ho scoperto il concetto di relax. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”

Sempre durante l’intervista, Maurizio Costanzo ha spiegato come trascorre le giornate ad Ansedonia, località turistica dove la coppia trascorre le vacanze da diversi anni. Il padre di Gabriele ha affermato che mentre lui resta a casa Maria preferisce godersi il mare e il sole in barca. Dopo pranzo si separano e poi s’incontrano per le 19, orario di cena. (Continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo, la confessione choc: 'io e Maria De Filippi ci separiamo...'
Maurizio Costanzo, la confessione choc: ‘io e Maria De Filippi ci separiamo…’

Ecco cosa unisce la famosa coppia

Maurizio Costanzo oltre che a parlare delle proprie vacanze, ha raccontato cosa prova realmente per Maria De Filippi. All’inizio della loro relazione molti hanno dubitato su i propri sentimenti accusando la De Filippi di voler approfittare della popolarità di Costanzo per raggiungere i suoi obiettivi. Fortunatamente, però, come ha anche ammesso l’ottantenne, la sua metà è arrivata al successo solo grazie alle proprie potenzialità e alla propria bravura.

Nel corso degli anni, Maurizio ha raccontato ancora come è cambiato il loro rapporto, affermando che ad oggi non potrebbe vivere senza di lei. Maria è per lui una compagna e una mamma premurosa, ama il rispetto e l’educazione verso il prossimo. A quanto pare, anche con Gabriele, il proprio figlio adottivo è molto attenta ma nello stesso tempo anche rigida.