Matteo Gentili e Alessia Prete sono tornati insieme

Tra Matteo Gentili e Alessia Prete è tornato il sereno. Ecco le ultime parole dell’ex gieffina

Grande Fratello 15: la storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete

L’anno scorso Matteo Gentili e Alessia Prete si sono conosciuti al Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso. Matteo aveva frequentato i salotti televisivi della conduttrice per parlare della storia d’amore con Paola Di Benedetto, finita poco prima che lei partecipasse a L’Isola dei Famosi e iniziasse un flirt con Francesco Monte. Il calciatore ne soffriva ancora molto e sperava di voltare pagina proprio partecipando al reality. Infatti, in quell’occasione ha conosciuto Alessia Prete e tra loro è nata una storia molto romantica.

Barbara D’Urso li ha invitati spesso nei suoi programmi e faceva il tifo per loro. Tuttavia, qualche mese fa qualcosa è cambiato. Infatti, Alessia si sentiva molto trascurata e per questo motivo lei e Matteo hanno deciso di lasciarsi.

Matteo e Alessia sono tornati insieme

Nelle ultime settimane, però, sono arrivate molte segnalazioni e foto di Matteo Gentili e Alessia Prete insieme in qualche locale. Hanno cominciato a diffondersi le voci di un ritorno di fiamma e oggi la stessa Alessia ha confermato il tutto. Infatti, ecco che cosa ha scritto sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno di Matteo:

Mi sono domandata tante volte perché ancora tu. Ancora io. Ancora noi. Dopo questi mesi di vita reale solo io e te mi sono risposta così: “Perché siamo diversi dal resto”. Lo dico anche sembrando presuntuosa, […] io di questo ne sono orgogliosa. E non mi interessa cosa ci riserverà il futuro, a prescindere da noi, ti auguro di coltivare sempre le cose più belle che hai, come: l’innocenza, l’ingenuità e la spontaneità che fanno di te quella persona “diversa”. Ma tanto simile a me.

Alessia ora si trova a Londra per un corso di inglese e ha dedicato queste dolci parole a Matteo. Tra loro, quindi, sembra essere tornato il sereno. Li rivedremo ancora in tv?

Le ultime coppie uscite dal Grande Fratello

L’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso ha visto il formarsi di diverse coppie. Nella prima settimana è nata la scintilla tra Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Ambra Lombardo. La coppia sta ancora insieme e la loro storia d’amore procede senza nessun problema tra Milano e Roma.

Altra storia, invece, per Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. Dopo un flirt turbolento all’interno della Casa, hanno ripreso a frequentarsi fuori dal contesto televisivo ma non è andata bene. Infine, anche tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio le cose hanno preso improvvisamente una piega inaspettata. Da una grande passione all’interno della Casa, i due si sono appena lasciati con molto rancore da parte del napoletano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!