Belen Rodriguez rimprovera Stefano De Martino davanti a tutti: ecco cosa è successo alla coppia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez selfie

Belen Rodriguez bacchetta il marito Stefano De Martino: ecco il motivo

Dopo essersi ritrovati qualche mese fa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo l’estate 2019 all’insegna della felicità e amore. Tuttavia alcune ore fa la conduttrice di Tu si que vales ha rimproverato davanti a tutti il ballerino napoletano. Per quale ragione? A quanto pare il presentatore di Made in Sud non avrebbe fatto i complimenti alla sua dolce metà.

“Ti metti la fascetta e tuo marito non ti dice che bella che sei! Come mai?”,

ha detto la madre del piccolo Santiago stuzzicando l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi. Inoltre l’uomo ha scosso la testa e si è messo le mani davanti al volto. Subito dopo, però, la soubrette argentina ha rivelato che Stefano in realtà voleva la sua fascia per i capelli, infatti subito dopo l’ha indossata per andare a mare.

Innamorati più che mai: la nuova vita del ballerino e la soaubrette

Belen e Stefano qualche giorno fa hanno acquistato una villetta ad Ibiza per trascorrere dei momenti tranquilli nell’isola iberica. Attraverso i loro rispetti profili, De Martino e la Rpdriguez mostrano momenti di ironia ma anche tenerezza tra loro due e il figlio Santiago. La modella argentina, inoltre, oltre a bacchettare il marito ha svelato qualcosa sul figlio:

“Lo sai che ho la memoria piena per tutti i giochi tuoi che scarico sul mio telefono?”.

Quindi oltre ad utilizzare lo smartphone per foto e Stories da condividere su IG, la donna lo dà al ragazzino per giocare.

I prossimi impegni di lavoro di Belen e Stefano

Tra pochi giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasceranno Ibiza per tornare in Italia. Infatti il 24 agosto ci sarà La notte della Taranta che sarà condotta dalla coppia, mentre a settembre, il 3 per essere precisi, saranno al timone della finalissima del Festival di Castrocaro. Poi l’argentina presenterà Tu si que vales e lui Stanotte tutto è possibile.