Categories: Spettacolo

Nuovo lavoro per Andrea Dal Corso: lascia sola Teresa e va in Uzbekistan

Dopo la fine di Uomini e Donne sono davvero molti i protagonisti che riescono ad incrementare il loro successo nel mondo dei social o dello spettacolo. Sorte analoga è capitata anche al fidanzato di Teresa Langella. Andrea Dal Corso, infatti, è stato coinvolto in un nuovo lavoro particolarmente intrigante.

Tutti i fan sapranno che il ragazzo, oltre ad essere un modello di successo, è anche un esperto di vini. Insieme alla sua famiglia, infatti, gestisce diverse attività in questo settore da moltissimi anni. Ebbene, dopo la popolarità raggiunta grazie al programma della De Filippi, il ragazzo è riuscito a cimentarsi anche in una nuova attività, completamente differente da ciò che ha svolto sino ad ora. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Il nuovo lavoro di Andrea lo fa volare lontano dalla sua metà

In queste settimane di ferie Andrea e Teresa hanno trascorso moltissimo tempo insieme. Ieri, però, sono stati costretti a separarsi a causa di questioni lavorative. In particolar modo l’ex corteggiatore è stato coinvolto in un progetto molto interessante, che lo vedrà lontano per l’Italia e dalla sua amata per un po’ di tempo. Andrea Dal Corso, infatti, sta svolgendo un nuovo lavoro come trip influencer. Si tratta di un progetto nato ed ideato in Uzbekistan, che coinvolge un centinaio di esponenti del web di tutto il mondo.

Lo scopo principale è quello di confrontarsi e condividere  idee e iniziative diverse e innovative. Andrea è partito questa mattina, ha lasciato la sua bella Venezia per volare in Uzbekistan. Il ragazzo ha spiegato, anche in inglese, che starà via per circa una settimana, durante la quale sarà coinvolto in esperienze meravigliose. (Continua dopo la foto)

Nuovo lavoro per Andrea

Dal Corso molto eccitato per la nuova esperienza

Il progetto in questione, infatti, prevede la visita di numerose tappe sparpagliate in giro per la città. Ognuna di esse sarà in grado di regalare nuove emozioni e idee ai vari partecipanti. Andrea Dal Corso si è mostrato particolarmente eccitato per questo nuovo lavoro. Il ragazzo è contentissimo di aver ricevuto l’invito a prendere parte a questa attività. Per quanto riguarda Teresa, invece, la bella napoletana non ha potuto seguirlo in questo viaggio.

Anche lei, infatti, ha degli impegni lavorativi a cui non poteva assolutamente rinunciare. Molto presto, partirà per Berlino, luogo nel quale parteciperà a degli eventi organizzati da una delle aziende con cui collabora. Insomma, i due ragazzi pare stiano attraversando un periodo decisamente roseo dal punto di vista lavorativo e anche sentimentale.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago