Stefano Bettarini rivela: ‘Nicoletta mi ha fatto seguire da un detective’

Stefano Bettarini ha confessato che Nicoletta Larini ha assunto un detective privato per farlo seguire. Ecco tutti i dettagli.

La storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini qualche tempo fa ha ritrovato l’amore accanto a Nicoletta Larini, di più di vent’anni più giovane di lui. Molti non hanno visto bene la nuova relazione dell’ex marito di Simona Ventura. Tuttavia, poi li hanno conosciuti meglio durante la prima edizione di Temptation Island Vip.

L’anno scorso, infatti, la coppia ha partecipato al viaggio nei sentimenti nel resort della Sardegna ma, mentre Stefano si è lasciato andare al divertimento, per Nicoletta è stato molto difficile. Alla fine è stata proprio lei a chiedere il falò di confronto anticipato. Con l’aiuto di Simona Ventura la coppia è uscita insieme dal programma più forte di prima. Anche l’esperienza di Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi di qualche mese fa non ha intaccato la loro relazione. Tuttavia, l’ex naufrago ha rivelato dei retroscena molto particolari.

Stefano Bettarini: ‘Nicoletta mi ha fatto seguire da un detective’

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 21 agosto, Stefano Bettarini ha fatto una confessione molto particolare: Nicoletta l’ha fatto seguire da un detective. Ma allora a cosa sono serviti i programmi ai quali hanno partecipato? L’ex calciatore ha dichiarato:

Stiamo insieme 24 ore su 24 ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo.

E ancora: La gelosia di Nicoletta è aumentata ma il detective non ha scoperto nulla. Va bene così, almeno non ci si annoia.

Che cosa ne pensate di queste particolari dichiarazioni?

Niente figli per Stefano e Nicoletta

Data la giovane età di Nicoletta e i due figli grandi di Stefano Bettarini con Simona Ventura, la coppia non è intenzionata ad allargare la famiglia e ad avere dei figli propri. Stefano Bettarini l’ha dichiarato solamente pochi giorni fa. La coppia è serena e, per il momento, sta bene così. L’ex gieffino, tuttavia, non ha del tutto scartato l’idea perché “mai dire mai” nella vita.

Temptation Island Vip 2: le ultime novità

Dopo il successo della prima edizione di Temptation Island Vip, condotta da Simona Ventura, che ha visto tra i protagonisti Stefano e Nicoletta, tra poco inizierà la seconda edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Le sei coppie a mettere in gioco i loro sentimenti sono: Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica Caputo, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Damiano Er Faina e Sharon.