‘Dai un fastidio tremendo…’: Caduta Libera, Gerry Scotti rimproverato perché fischia in trasmissione (Foto)

Ritorna la versione Splash di Caduta Libera 

Dopo una settimana di stop dovuta al Ferragosto, Mediaset ha mandato in onda una serie di repliche, ma dallo scorso lunedì Gerry Scotti è tornato con la versione Splash di Caduta Libera. I telespettatori del popolare game show del preserale di Canale 5 hanno avuto la possibilità di rivedere le performance di Christian Fregoni, il 27enne campione bresciano che in questo mese di permanenza ha vinto oltre 200 mila euro.

Qualche ora fa su internet  il conduttore pavese è stato preso di mira dagli haters che lo hanno rimproverato per un gesto fatto nello studio 20 di Cologno Monzese. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni. (Continua dopo il post)

Gerry Scotti rimproverata da una telespettatrice ecco il motivo 

Sulla pagina Instagram di Caduta Libera qualche giorno fa è stata caricata una nuova foto. Nello specifico si vede il padrone di casa Gerry Scotti che dà il benvenuto dopo una settimana di stop per il Ferragosto 2019.

Fra i vari commenti apparsi sotto il post, oltre alle offese sulla forma fisica del pavese, un’utente in particolare ha tirato le orecchie all’artista di casa Mediaset. Per quale ragione? A quanto pare la telespettatrice che ogni serra lle 18:50 su Canale 5 guarda Caduta Libera Splash, ha notato che zio Gerry molto spesso fischia in studio.

Un atteggiamento che infastidisce moltissimo l’utente che non ha perso tempo a farlo presente sul social network. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ricordiamo che da qualche tempo il compagno dell’architetto Gabriella Perino è nel mirino dei cosiddetti leoni da tastiera. (Continua dopo la foto) 

Utente web rimprovera Gerry Scotti

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di martedì 20 agosto 2019

Su Rai Uno La Vita in Diretta Estate ha ottenuto un ascolto medio di 1.834.000 spettatori (12.8%). Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.441.000 spettatori con il 13% di share e Caduta Libera Splash 2.477.000 con il 18.6% di share. Il game show di Gerry Scotti supera dopo tanto tempo la prima rete della tv di Stato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!