Avete mai visto il fratello di Tina Cipollari? Ecco chi è il signor Giuliano (Foto)

Tina Cipollari ha un fratello: ecco Giuliano

L’altro giorno ai nostri lettori abbiamo fatto conoscere la sorella di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Ore per correttezza è giusto che presentiamo anche il fratello, il signor Giuliano.

Per l’esattezza quest’ultimo ha già fatto una breve apparizione in televisione nella passata stagione televisiva. Nello specifico l’uomo è andato nel dating show di maria De Filippi con la complicità della consanguinea per fare uno scherzo ad una dama del Trono over.

Lo scherzo del fratello di Tina ad Angela Di Iorio

Qualche mese fa, prima che la signora Angela Di Iorio lasciasse definitivamente il parterre senior di Uomini e Donne, la sua rivale Tina Cipollari ha deciso di prendersi gioco di lei. In che modo? La storica opinionista ha chiesto a suo fratello Giuliano di recarsi presso lo studio 6 dell’Elios in Roma facendosi spaccare per un cavaliere facoltoso e ricco e che fosse interessato alla dama napoletana.

Ovviamente quest’ultima c’è cascata con tutte le scarpe e alla fine è rimasta in mano con un pugno di mosche appena ha scoperto che l’uomo in questione non era altro che lo stretto parente della vamp frusinate. (Continua dopo la foto)

Tina Cipollari e suo fratello Giuliano

Chi è Giuliano Cipollari?

Ma chi è Giuliano Cipollari? Di quest’ultimo conosciamo ben poco, in particolare perché la sorella Tina ha sempre cercato di proteggere la sua famiglia dalla popolarità. L’ex moglie di Kikò Nalli è particolarmente gelosa della sua privacy, per questo ragione non ha mai voluto rivelare nulla riguardo i suoi amici e parenti.

L’unica eccezione è stato qualche mese fa perché ha deciso di fare uno scherzo alla sua nuova rivale. Il 64enne Giuliano è affascinante e simpatico come l’opinionista di U&D. A quanto pare ha undici anni in più della vamp. I due hanno un ottimo rapporto, diventato ancora più forte dopo la morte del padre, arrivata nel 2015 quando aveva ben 98 anni.