Carmen Di Pietro e il video assurdo in barca: “Ma il cervello?” (VIDEO)

La showgirl Carmen Di Pietro è una donna estremamente solare e allegra. La sua loquacità e spontaneità sono sempre stati i suoi tratti distintivi. Ad ogni modo, spesso le capita di portare all’estremo i suoi comportamenti fino ad esasperarli. Questo spinge molti telespettatori o utenti del web a scagliarsi contro di lei. Poche ore fa, ad esempio, sul suo profilo Instagram sono apparse delle clip molto particolari. Carmen Di Pietro si è resa protagonista di un video assurdo in barca che, in men che non si dica, ha fatto il giro del web.

Nelle clip in questione, la donna è appoggiata sul lato di una barca mentre tenta disperatamente di richiamare l’attenzione dei pesci presenti in acqua. Ebbene, la ripresa in questione, che è riportata di seguito, è tutta assolutamente da ridere.

Il video in barca di Carmen Di Pietro fa il giro del web

I numerosi telespettatori si sono sempre posti una domanda quando si parla di Carmen Di Pietro: ci è o ci fa? Molte volte, infatti, la donna arriva ad assumere dei comportamenti così estremi, così infantili e ingenui che lasciano spazio a diverse interpretazioni. Da un lato, infatti, c’è chi è dell’idea che sia completamente fuori di testa, mentre c’è un’altra fetta di persone che, invece, ritiene che la donna si sia cucita addosso un personaggio per far clamore.

Ad ogni modo, qualunque sia la verità, una cosa è certa, i contenuti pubblicati dalla showgirl destano sempre parecchio scalpore. Nell’ultimo video in barca pubblicato da Carmen Di Pietro, infatti, la donna è intenta a dare da mangiare ai pesci. Pertanto, per tutta la durata della clip, la showgirl non fa altro che rivolgersi agli abitanti del mare. (Continua dopo il video)

Gli utenti imitano e insultano la showgirl

Come è possibile vedere, la Di Pietro è completamente su di giri. Molti utenti, infatti, hanno commentato al di sotto di tale clip in modo alquanto aggressivo. C’è, ad esempio, chi l’ha accusata di non avere minimamente il cervello. Altri, invece, si son limitati a mettere in evidenza l’assurdità della scena. Nonostante tutto, però, non sono mancati commenti positivi da parte di persone che, invece, hanno saputo cogliere l’ironia del gesto e il momento di spensieratezza.

Il video in barca di Carmen Di Pietro è, dunque, divenuto virale, al punto che molti utenti del web hanno dato luogo a delle parodie. La stessa showgirl, attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso il video di una ragazza che la imita. Insomma, almeno è autoironica.