Alessia Prete e il ritorno di fiamma con Matteo Gentili:”Perché ancora tu, ancora io, ancora noi” (Foto)

Alessia PreteMatteo Gentili si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 15 e proprio qui tra di loro è scattata la scintilla. Grazie alla partecipazione al reality di successo entrambi hanno ottenuto la popolarità. Una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia hanno iniziato a viversi la loro storia d’amore. Molto attivi sui social dove hanno condiviso per diversi mesi i momenti più belli della loro quotidianità.

Sono stati spesso ospiti anche dei programmi di Barbara D’Urso proprio per parlare della loro relazione. La notizia della fine della loro storia d’amore ha catalizzato l’attenzione degli amanti del gossip. Alessia PreteMatto Gentili sono stati in studio a Pomeriggio 5 per raccontare le rispettive versioni dei fatti. Da qualche giorno, però, circola sui social la voce che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma.

La storia d’amore tra Matteo e Alessia 

Matteo e Alessia si sono conosciuti, come detto in precedenza, nella casa del Grande Fratello. Nonostante qualche differenza caratteriale, i due sembravano aver trovato un equilibrio che è durato alcuni mesi. Alessia Prete, ospite di Barbara D’Urso, ha parlato della fine della loro relazione ammettendo di non essersi comportata bene con Matteo a causa dello stress dovuto agli ultimi esami. La causa delle loro incomprensioni sarebbero state le troppe attenzione che l’ex gieffina chiedeva al fidanzato.

Quest’ultimo non avrebbe potuto essere maggiormente presente a causa dei suoi impegni lavorativi. Lei non ha digerito tale comportamento e di tutta risposta Gentili ha cancellato le loro foto postate sui social. Quest’ultima ha messo un punto alla loro storia d’amore, rivelando alla D’Urso che lontano dalle telecamere il calciatore si comporta in maniera completamente diversa, è sempre distante e poco affettuoso, ribadendo, però, di essere ancora innamorata. A distanza di pochi giorni nel salottino di Canale 5 è stato ospite Matteo Gentili.

Il calciatore ha raccontato una verità diversa da quella che ha rivelato Alessia Prete. Secondo il quale la fidanzata presa dai troppi impegni, sia lavorativi che universitari, avrebbe cominciato a sfogarsi con lui e a farlo diventare il centro dei suoi attacchi. A questo punto i due hanno deciso di prendere strada diverse.

Il ritorno di fiamma tra Alessia Prete e Matteo Gentili

Da alcuni giorni sui social di parla di un possibile ritorno di fiamma tra Alessia PreteMatteo Gentili. A dare la conferma che il sentimento tra i due è più vivo che mai è stata la bella ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza in una sua instagram stories, ha scritto una meravigliosa dedica al calciatore, dalla quale traspare con evidenza il forte legame che li unisce.