Hudson & Rex anticipazioni ultima puntata 25 agosto: Charlie in difficoltà

Hudson & Rex anticipazioni ultima puntata: Charlie in difficoltà
Hudson & Rex anticipazioni ultima puntata: Charlie in difficoltà

Le anticipazioni di Hudson & Rex riportano nuovi e coinvolgenti casi da risolvere. Omicidi, furto, avvelenamenti sono gli ingredienti presenti nella sesta puntata della serie tv canadese in programma domenica 25 agosto in prime time su Rai Tre. Due casi veramente complessi per il detective Hudson che, grazie al fiuto di Rex, riuscirà a risolverli in modo brillante. Per saperne di più, correte a leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Hudson & Rex

Il penultimo episodio

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Hudson & Rex, intitolato ‘Niente È Come Sembra’, un famoso collezionista d’arte viene trovato morto nella sua galleria. Tocca al detective Hudson e al suo fedele Rex di risolvere questo intrigante caso di omicidio e di furto. Inizialmente, si pensa che il collezionista sia stato ucciso dopo aver colto in flagrante il ladro, che si era introdotto nella galleria per rubare una scultura. Grazie al prezioso aiuto dell’esperto informatico Jesse e della scienziata Sarah, Charlie intuisce che i due crimini potrebbero non essere collegati.

L’ultimo episodio

Il secondo episodio della sesta e ultima puntata di Hudson & Rex s’intitola ‘La Zia In Giallo’. Nella casa di cura dove vive anche la zia del detective Hudson, viene trovato morto un inserviente. Charlie e Rex si mettono subito al lavoro per scovare l’autore del crimine. Durante la perquisizione dell’ufficio della vittima, viene trovata una siringa contenente un veleno mortale. L’autopsia, infatti, conferma che la causa del decesso dell’inserviente è stata causata da un’iniezione di cianuro.

Scambiando quattro chiacchiere con la zia, il detective Hudson scopre che in quella struttura sono successe delle cose strane, tutte insabbiate dalla direzione. Per tale motivo, l’investigatore decide di perquisire l’intera casa di cura, affidandosi al fiuto infallibile del suo cane poliziotto.

Replica Hudson & Rex: ecco dove vedere l’ultima puntata

Domenica 25 agosto va in onda la sesta e ultima puntata di Hudson & Rex. Chi non riuscirà a vederla in chiaro, potrà sempre recuperarla in streaming online. Infatti, gli ultimi due episodi verranno caricati sulla piattaforma On Demand della Rai il giorno seguente la messa in onda.

Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, gli appassionati delle avventure del cane poliziotto potranno comodamente guardare tutte le puntate della prima season tramite tablet oppure smartphone. Infine, non è prevista nessuna replica in tv.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!