Damiano Er Faina butta lenticchie nel WC: sul web scoppia il caos (FOTO)

Da quando sono trapelati i nomi dei concorrenti della prossima edizione di Temptation Island, sul web è scoppiato il caos. Il nome che sta indispettendo la maggior parte dei telespettatori è quello di Er Faina, lo youtuber e influencer noto per i suoi video perentori e sregolati.

Nelle ultime ore, inoltre, si è aperta una vera e propria guerra tra il futuro concorrente del reality show e Francesco Chiofalo. Quest’ultimo si è scagliato contro di lui dandogli del “venduto” e dello scorretto. Ad ogni modo, Damiano Er Faina sta alimentando ulteriormente le polemiche, poco fa ha pubblicato un video in cui getta delle lenticchie nel WC.

Molto probabilmente si tratta di una velata frecciatina all’ex di Selvaggia Roma, che lei amorevolmente chiamava “lenticchio”. Ad ogni modo, a prescindere da tutto questo, ciò che sta indignando gli utenti del web è il gesto in sé compiuto dall’influencer. Ecco cosa è successo.

Damiano e le accuse per il video delle lenticchie nel WC

Il video in cui Damiano Er Faina getta delle lenticchie nel WC è divenuto virale nel giro di pochissimo tempo. Molti utenti del web si sono scagliati contro di lui accusandolo di sprecare il cibo. Al mondo esistono persone che muoiono di fame e lui si diverte in questo modo così infantile e insensato. Altri, invece, ci sono andati giù in modo un po’ più pesante. L’influencer Deianira Marzano, ad esempio, ha accusato l’influencer di avere qualche problema di tipo sessuale.

Il gesto di gettare le lenticchie nel water, infatti, potrebbe essere il sintomo di una fobia delle cose piccole. Problema che, molto probabilmente, affligge la sua sfera sessuale. Le accuse di Deianira sono state davvero pesanti e pungenti. Ad ogni modo, il protagonista di questo episodio ha deciso di intervenire in prima persona per chiarire, una volta per tutte, la situazione. (Continua dopo le foto)

Er Faina risponde alle accuse

Damiano Er Faina, infatti, ha pubblicato altre Instagram Stories in cui ha spiegato il motivo per il quale ha gettato le lenticchie nel WC. Il ragazzo ha chiarito che quel barattolo fosse scaduto da moltissimo tempo. Per questo motivo, il cibo contenuto al suo interno non poteva più essere mangiato. Che questa sia la verità o meno, purtroppo, non ci è dato saperlo.

Una cosa, però, è certa, in questo momento così particolare, qualunque cosa faccia Damiano sarà sicuramente presa di mira dai numerosi haters e utenti del web che ce l’hanno a morte con lui.