Belen Rodriguez, il figlio Santiago si ferisce alla gamba: la reazione di Stefano De Martino durante la medicazione

Belen e Stefano insieme
Belen beccata di nuovo con Stefano De Martino

Santiago De Martino si fa male alla gamba: la reazione dei genitori

Dopo aver avuto un botta e risposta su Instagram col Fedez, Belen Rodriguez ha mostrato ai follower la piccola ferita alla gamba che si è procurato Santiago. I Ferragnez che, proprio come Stefano e l’argentina sono ad Ibiza, aggiornano di continuo i loro follower con dei scatti che li ritraggono al mare insieme al loro bimbo, Leone.

Su Instagram nelle scorse ore c’è stato un simpatico botta e risposta proprio tra la modella e il rapper: la showgirl ha postato una foto che ritrae la sua famiglia in una posa molto particolare scatenando il commento di Federico. Ritornando al taglio di Santiago, mentre era in auto con il ballerino Stefano De Martino, la nota soubrette argentina ha spostato l’obbiettivo del suo cellulare sul taglio all’arto del piccoletto.

“Ci sei?”, ha domandato la donna al marito. A quel punto quest’ultimo ha risposto così: “La sicurezza non è mai troppa”.

Poi la conduttrice di Tu si que vales ha mostrato tutta la sua preoccupazione per la ‘bua’ del ragazzino. Infatti il piccolo ha storto un po’ il naso facendo intendere di avere ancora un po’ di dolore. In tutto questo l’ex danzatore di Amici di Maria De Filippi ha preso in giro la moglie e lei, con ironia, lo ha mandato a quel paese. (Continua dopo la foto)

Santiago De Martino ferito alla gamba

Stefano De Martino e Belen Rodriguez comprano casa ad Ibiza

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno rivivendo una seconda Luna di miele, ma questa volta insieme al loro figlio Santiago che poche ore fa si è ferito alla gamba. Il ballerino partenopeo e la showgirl argentina da oltre un mese sono nella meravigliosa Ibiza dove di recente hanno acquistato una villetta.

Le vacanze estive, però, tra pochissimi giorni termineranno perché entrambi gli artisti saranno impegnati in televisione. Oltre alla conduzione de La notte della Taranta, la coppia presenterà anche la finalissima del Festival di Castrocaro. Entrambi gli eventi verranno trasmessi su Rai Due.