Maria De Filippi prende il posto di Michelle Hunziker

Amici Vip 2019
Amici Vip 2019

Una scelta importante per la prima puntata di Amici Vip

Maria De Filippi condurrà la prima puntata di Amici vip, il talent show che seguirà l’andamento di Amici ma che prevede quest’anno la partecipazione di celebrità italiane. In realtà come sappiamo ormai da qualche tempo la conduzione è stata affidata a Michelle Hunziker. A quanto pare, a gran sorpresa (gradita ed eccezionale) la conduzione della prima puntata sarà affidata a Maria De Filippi.

Perchè? Sembrano esserci dei validi motivi che scopriremo a breve. Intanto notizia certa: la trasmissione avrà una durata di sei puntate e partirà giorno 23 settembre. Amici vip è un programma attesissimo proprio perché il pubblico affezionato a Canale 5 non vede l’ora di osservare il comportamento dei vip che si approcciano a ballo e canto.

La curiosità è quindi alle stelle e per questo motivo si pensa che Maria De Filippi grazie a questo programma potrà intascare tantissimi soldi. Sarà quindi proprio lei a battezzare il programma e a passare poi le chiavi a Michelle Hunziker. Ma il seguito cosa ci riserva? Su questo non si sa molto, per conoscere le altre novità bisognerà attendere la prima puntata del Talent show.

Maria De Filippi al posto di Michelle per richiesta di Antonio Ricci

Intanto la decisione di far condurre la prima puntata a Maria De Filippi è stata presa, secondo voci di corridoio, perché Michelle Hunziker sarà impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia. Antonio Ricci non ha permesso di fare aprire alla conduttrice due programmi durante la stessa settimana tra l’altro nello stesso canale.

Per adesso non ci sono altre certezze in merito al talent. Invece per quanto riguarda il cast di Amici vip, possiamo già fare alcuni nomi certi. Si tratta soltanto di due persone che valgono però tantissimo perchè sono due personaggi molto interessanti.

Stiamo parlando di Pamela Camassa e Laura Torrisi. Qualche giorno fa si era anche parlato di Marisa Laurito che in teoria avrebbe dovuto partecipare ma si è tirata indietro anche se non sappiamo il motivo. Wanda Nara invece si era candidata per condurre la trasmissione, ma Maria De Filippi ed il suo staff hanno deciso di respingere la sua richiesta.

Tra Wanda Nara e Michelle Hunziker vince la conduttrice Svizzera 10 a 0. Ma niente panico, siamo tutti d’accordo sulla scelta perchè a quanto pare anche il pubblico è  d’accordo con loro. Nell’ultimo periodo la Nara ha attirato parecchie critiche e sicuramente non avrebbe fatto bene al programma.