Irene Capuano come Giulia De Lellis: perchè?

Irene Capuano
Irene Capuano accostata a Giulia

Luigi Mastroianni: il suo presentimento era corretto?

Irene Capuano, la scelta di Luigi Mastroianni durante uno degli ultimi troni del 2019 è stata accusata di voler somigliare a Giulia De Lellis. Dopo aver raggiunto il massimo della notorietà infatti lei vuole cogliere al volo tutte le occasioni che le si stanno presentando davanti, vuole realizzare i suoi sogni.

Già qualche giorno aveva annunciato di avere progetti importanti e lo aveva fatto tramite le Instagram Stories. Non aveva voluto dare informazioni più dettagliate forse perchè ancora non c’è niente di certo. Al momento non abbiamo chissà quali pezzi del puzzle in più, sappiamo soltanto che il suo pubblico, i suoi follower la stanno sostenendo anche essendo al buio.

La fidanzata di Luigi durante il pomeriggio di ieri, mentre si annoiava tra una cosa e l’altra ha attivato la funzione domande. Come mai? Voleva dei consigli e delle dritte sull’abbigliamento. In questo modo ha fatto capire che i suoi progetti sono mirati proprio a questo settore.

Irene Capuano, importanti progetti settore abbigliamento

Molti hanno chiesto cosa avesse in mente di fare, ma anche in questo caso non ha dato risposte. Nonostante tutto ha approfittato per fare lei delle domande al suo pubblico di instagram. In particolar modo ha chiesto in un momento di riflessione che stile piace indossare dichiarando che le risposte a quella domanda le sarebbero state utili in relazione ai progetti che ha in mente.

Quindi questa volta è stata lei a porre tante domande al suo popolo, sta prendendo in qualche modo spunto per una collezione. Questo è quello che siamo riusciti a estrapolare da qualche frase qua e là. Durante il trono di Uomini e Donne Luigi Mastroianni aveva accusato Irene Capuano di essere la finta copia di Giulia De Lellis.

Gli appassionati di U&D ricorderanno che la ragazza non la prese affatto bene, sentendosi offesa da Luigi, capendo di passare per falsa. Se allora tutti si erano schierati dalla sua parte, oggi in molti stanno pensando che forse il tronista non aveva tutti i torti perché la modella sta proprio seguendo la stessa strada di Giulia.

Per esempio sappiamo che per qualche periodo Irene Capuano ha lavorato ad una collezione di costumi da bagno, poi a quella degli occhiali da sole. Tutto questo ci ricorda qualcosa, ovvero le esperienze del passato di Giulia. Adesso il progetto sull’abbigliamento va a chiudere il cerchio. Ci chiediamo: si tratta soltanto di coincidenze oppure sta cercando davvero di seguire il suo esempio per ottenere gli stessi risultati?