Temptation Island Vip, la situazione sfugge di mano: è caos

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Un video su Instagram ed è polemica

Temptation Island Vip, tra Francesco Chiofalo ed Er Faina è guerra aperta, il programma deve ancora cominciare eppure volano già gli stracci. Cosa sta succedendo sui social dopo la scoperta dei nomi ufficiali di coloro che parteciperanno al reality? Sta accadendo davvero di tutto.

Tutto è partito dai vecchi video che riguardano Er Faina che sin dalla prima puntata di Temptation Island, quindi dagli scorsi anni non ha fatto altro che insultare ed accusare tutti gli ex protagonisti. Si è scagliato un po contro tutti senza rispetto nei confronti di conduttori e quant’altro. 

Temptation Island Vip, Er Faina perde followers

Ma il suo bersaglio preferito è sempre stato Temptation Island. Qualche anno fa aveva preso di mira in particolar modo Lenticchio, Francesco Chiofalo e l’ex fidanzata Selvaggia Roma. Da quel momento in poi i due si sono odiati e scontrati anche se non come adesso. Adesso dopo che è venuto fuori il suo nome come partecipante al reality, il web gli è andato contro come non mai.

Uno tra tutti è stato proprio Francesco Chiofalo che forse non aspettava altro e che non poteva lasciar passare questo ingresso senza dire la sua. Quindi ha sferrato un nuovo attacco. Er Faina ha postato un video dove si vede aprire una scatola di lenticchie e gettarle nel water. Ovviamente il riferimento a Lenticchio è più che chiaro ed è immediatamente arrivata la risposta di Francesco Chiofalo.

Il ragazzo ha risposto evitando di essere maleducato o volgare e gli ha detto che fa bene a buttarle perché ha troppa pancia, troppo grasso in eccesso, dovrebbe contenersi. E poi c’è andato giù pesante e ha parlato anche delle tentatrici. Ha affermato che è dispiaciuto per loro che se lo ritroveranno sull’isola e saranno costrette a far finta di trovarlo interessante. Nessuna ragazza infatti potrebbe essere davvero attratta da lui. Tra l’altro ha anche fatto una riflessione e detto che secondo lui con quest’uscita di Temptation Island Vip Er Faina ha perso tantissimi fan.

Proprio così perché è fuori da ogni dubbio che sarà passato per incoerente e forse lo è davvero. Tra l’altro come se non bastasse in questi giorni si è permesso di attaccare persone che non doveva toccare, di parlare a sproposito quando avrebbe dovuto tacere. Insomma tra i due sono volate le peggiori offese, il popolo dei social quindi non aspetta altro che vedere come andrà a finire questa storia.