Oroscopo Paolo Fox 22 agosto 2019, previsioni di oggi per tutti i segni

Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi
Paolo Fox oroscopo 10 settembre, previsioni segno per segno di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 agosto ci presenta una giornata interessante. Scopriamo subito le previsioni del nostro segno.

Oroscopo 22 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata interessante, per voi non c’è niente di più coinvolgente che iniziare nuovi progetti e fare programmi fuori dal comune. Se dovete far partire un’idea è meglio farlo entro novembre. Al momento, coloro che hanno da fare cose costose, meglio non fare troppo.

Toro – Avere stelle importanti significa avere più successo in ciò che si fa. Se avete da avviare un nuovo progetto, questo è il momento giusto per farvi valere. Situazione buona per le relazioni, amicizie e incontri.

Gemelli – Non si mettono in discussione le storie fragili e occasionali. Al momento è difficile trovare tranquillità. Avete tante cose da fare e tante idee vi affollano la mente. Speriamo che abbiate un giusto partner accanto. Evitate complicazioni.

Paolo Fox oroscopo 22 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Avete bisogno di avere accanto persone reali. Siete timidi e riservati, pensate di aver molti amici sui social solo perché ricevete molti consensi nella pagina. Le amicizie che contano non sono queste ma quelle che vi sono attorno. Alcuni vogliono iniziare un nuovo progetto ma sono nella fase inziale, ci vuole coraggio.

Leone – A voi piace stupire però quando la vostra vanità si fa evidente rischiate di sbagliare anche in un periodo importante come questo. Volte meglio seguire il flusso essere po’ più opportunista. Nelle prossime settimane ci sarà molto da fare. Da venerdì ripartono i sentimenti.

Vergine – Coloro che hanno la persona giusta affianco avranno già fatto il grande passo di sposarsi o convivere. Quelli che hanno progetti o idee da sfruttare possono approfittare di questo momento di forza e di grandi soluzioni. Fortunatamente avete forte volontà e positività che vi porta verso soluzioni importanti.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo un po’ particolare, molti progetti sono da rielaborare. I giovani potrebbero intraprendere un percorso di studio. Qualcuno ha dei dubbi su cosa fare in autunno. Consigliamo di essere meno apprensivi e prendere le cose così come vengono. Rimandate ogni situazione a sabato.

Scorpione – È un giovedì che invita ad essere cauti. Questa luna in opposizione causa privazioni anche sullo stato fisico. Non litigate e non discutete come in passato. Molti ancora devono dimenticare un tradimento.

Sagittario – I questi giorni la vostra mente è occupata a pensare a una discussione di lavoro o ad un esame da affrontare. Siete sotto pressione perciò attenzione alle parole e a ciò che dite perché rischiate di creare situazioni pesanti. Se siete in trattativa per un nuovo lavoro, ci sarà qualche piccolo ostacolo.

L’oroscopo del 22 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Di solito prima di prendere una decisione ci pensate molto. In questo momento potete decidere di concludere un accordo sia nel lavoro che in amore. Avete stelle importanti che vi possono aiutare anche nelle questioni creative.

Acquario – È una giornata in cui non siete in forma, magari vi sentite oppressi come è successo all’inizio di agosto e dovete fare uno sforzo maggiore per fare delle cose. Le opposizioni planetarie stanno per finire e sicuramente arriverà un periodo migliore. Molti troveranno beneficio anche fisicamente.

Pesci – In questa giornata potreste essere raggiunti da una buona notizia o magari sarete voi stessi a darla. Affrontate una lotta interiore, non sapete se continuare oppure no un progetto. Allontanatevi da persone che possono creare problemi. L’autunno sarà vincente e il prossimo anno lo sarà ancora di più. Attenzione alla forma fisica.