Lapo Elkann, nuovo amore: ecco chi è la super modella africana [FOTO]

Pare proprio che Lapo Elkann, il rampollo di casa Agnelli, abbia finalmente trovato l’amore. A lanciare la notizia bomba è stato il settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, che ha fotografato il giovane imprenditore in compagnia di una bellissima ragazza.

Si chiama Laila, ed è una modella di origini africane, ma su di lei non circolano altre informazioni. Tutto è top secret. La relazione va ad aggiungersi alla schiera di donne che Elkann ha avuto nel corso del tempo.

Tutti gli amori di Lapo Elkann

Si può dire che Lapo Elkann sia balzato agli onori del gossip nel 2005 quando ha intrapreso una relazione con Martina Stella. L’attrice lanciata da Gabriele Muccino nel film “L’Ultimo Bacio”, dopo il ricovero per overdose di Elkann, diramò un comunicato stampa con il quale annunciava ufficialmente la fine della sua storia d’amore per “impegni di lavoro e stili di vita diversi”.

Poi, successivamente, ha avuto una relazione con la cugina di secondo grado (nipote di Gianni Agnelli). I due si sono lasciati dopo quasi due anni di fidanzamento, ma i motivi non sono mai stati resi noti ai più.

Nonostante la fine della loro relazione oggi sono in ottimi rapporti. Bianca Brandolini d’Adda e, ancora, quella con la facoltosa kazaka Gala Ashkenazi, per suo amore si è trasferito addirittura a Roma. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo poco ha fatto coppia con la gallerista e collaboratrice di Vogue Carlotta Loverini Botta.

La nuova vita del rampollo

Intanto Lapo Elkann sembra essere lontano dalla vita di eccessi e di azzardi che era solito condurre. Oggi ha deciso di ritrovare l’equilibrio perduto, cercando di ritrovare se stesso e la propria serenità. Ha disattivato tutti gli account social e si sta dedicando solo alla sua carriera lavorativa e, a quanto pare, all’amore.