Walter Nudo ha una nuova fidanzata

walter Nudo
walter Nudo

Ritrovato l’amore tra le spiagge siciliane

Walter Nudo sembra aver ritrovato l’amore anche se fino a qualche settimana fa parlava di un periodo di castità del quale pensava di avere strettamente bisogno. A quanto pare il periodo è terminato per l’ex vincitore del Grande Fratello Vip che è stato scoperto in atteggiamenti particolari dal settimanale Chi.

Infatti avremo modo di scoprire qualcosa di più già nel prossimo numero in edicola. Ovviamente non potremo sapremo molto perchè si tratta di una fidanzata segreta che vuole preservare dal mondo dei social network e del gossip. Proprio così perchè a quanto pare Walter Nudo oltre che aver scelto di iniziare un periodo di castità ha scelto anche di allontanarsi dai social e dalla tv.

Anzi, per dirla tutta, con i suoi follower ha deciso di mantenere tutti i rapporti invariati ma ha preso una strada totalmente diversa da quella televisiva. Ecco quindi che le foto della fortunata donna non verranno mai fuori, o almeno non per adesso.

Walter Nudo, la crisi con la moglie, l’allontanamento dalla TV e adesso la nuova fiamma

I due vogliono sicuramente vivere il loro amore lontano da tutto ciò che ha a che fare con il gossip, nel riserbo assoluto, lontani da ogni chiacchiericcio che in molti casi crea disagi e problemi. Sappiamo ad ogni modo che i due si sono concessi una fuga romantica, si sono visti in Sicilia. Insomma anche la meta la dice lunga perchè non hanno preferito come tanti la movida di Ibiza e Formentera.

Insomma sono cambiate tante cose nel 2019 per Walter Nudo che dopo aver vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto i conti con tanti problemi di salute oggi ad ogni modo risolti. Poi, una notizia inaspettata, ovvero il ritiro dal mondo della televisione. Perchè? A quanto pare adesso vuole dedicarsi a qualcosa di concreto e stabile.

Ovviamente la notizia è suonata come strana un pò a tutti coloro che con lui hanno avuto a che fare, però adesso ci si chiede: chissà che in tutto questo non c’entri la nuova fidanzata? Di lei non sappiamo nulla eppure quando un uomo cambia, in genere c’è dietro una donna. Potrebbe essere questo il suo caso.

Quindi possiamo prendere questa notizia, come una doppia notizia, ufficializzando la rottura con la stilisti Celine, una donna francese della quale Walter Nudo si era innamorata. Il loro matrimonio è quindi arrivato al capolinea non essendo riuscito a superare la lunga crisi negli scorsi mesi nonostante i due abbiano due figli.