Oroscopo Branko 22 agosto 2019: segno per segno, previsioni di oggi

Oroscopo Branko del giorno 2 settembre: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Branko del giorno 2 settembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Pronto l’oroscopo di Branko di oggi giovedì 22 agosto. L’estate scivola via giorno dopo giorno. Presto si tornerà alla solita vita fatta di quotidianità. Oggi abbiamo Venere in Vergine congiunta a Marte. Non ci resta che leggere le previsioni per scoprire che cosa ci riservano gli astri nelle prossime ore e come arrivare a fine serata nel miglior modo possibile.

Branko oroscopo 22 agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Giovedì pieno di occasioni interessanti e valide per progetti professionali, investimenti vari o per prendere delle buone decisioni. Rimboccatevi le maniche e lanciatevi invece di aspettare ‘il fischio di inizio’. Siete pieni di brio e fascino, specie le femmine di questo segno. Potrebbero esserci degli scontri ma voi siete i più forti.

Toro – L’oroscopo di Branko segnala un giovedì favorevole per le iniziative lavorative e affaristiche. Dunque, lanciatevi in questi due campi e state a contatto con la gente. Proprio il vostro modo di interagire con gli altri e di intraprendere delle collaborazioni, vi permetterà di far nascere nuove imprese o idee. Venere annuncia la stagione dell’amore. Pronti?

Gemelli – Stamattina le stelle vi vedono particolarmente stressati e deboli. Il motivo è il passaggio di Venere in Vergine congiunta a Marte. Tutto ciò influisce nelle faccende di famiglia, specie con i figli. Dedicatevi al lavoro, alla carriera, agli studi e alle questioni casalinghe. Fino al 29, Mercurio vi supporta.

L’oroscopo del 22 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Saturno scatena le sue tempeste e crea agitazioni. Ma questo non rappresenta un problema in quanto avete il supporto necessario per tenere tutto a bada, dal lavoro alla finanza, dalle relazioni sociali ai collaboratori. Il Cancro, però, è un segno che ama brillare da solo e senza aiuti, esattamente come la Luna. In amore siete corteggiati.

Leone – Avete una bella personalità. Siete amichevoli con gli altri e soprattutto molto generosi. Insomma, avete del potenziale ma non dovete dare troppa fiducia agli estranei. La vostra stagione si conclude domani ma continuerete a riscontrare successi professionali. Avete capacità e abilità da mettere in mostra.

Vergine – L’attesa è finita! Finalmente, dopo aver faticato sodo e aver aspettato, adesso è il momento di raccogliere i frutti del successo. Ritrovate la passione con il partner o ne nasce una nuova per chi è single. Domani inizia il vostro mese di compleanno e questo è positivo. Stanno per arrivare degli incontri amorosi, fatevi trovare pronti.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Dal 14 settembre Venere entra nel vostro segno e promette successi lodevoli. Da molti mesi reggete sulle vostre spalle il peso di Saturno in Capricorno, quindi fare una capatina dal medico è sempre un bene. Se vi sentite troppo indaffarati, tagliate qualcosa e alleggeritevi. Staccate la spina per quanto possibile e rilassatevi al mare.

Scorpione – Fra 24 ore il Sole lascia il Leone ed entra in Vergine. Quindi in tale data l’amore assume una sua importanza. Date una risposta a certe questioni. Siete un segno che assorbe quanto accade attorno, ma per fortuna niente vi impressiona. Presto arriveranno risposte in ogni campo della vostra vita.

Sagittario – Giornata che profuma di soldi e faccende pratiche. Luna in Toro si occupa essenzialmente di lavoro. Provate a dedicarvi al commercio ma non coinvolgete i familiari. Possibili contestazioni professionali, sono in arrivo delle tempeste da dover affrontare lottando.

Oroscopo 22 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Oggi e fino alla fine di agosto sono giornate importanti e positive per l’amore e gli affari finanziari. Anche le attività professionali e lo studio vanno a gonfie vele. Tuttavia applicatevi perché dovete decisamente darvi da fare e agire. Abbattete i vostri nemici e fate splendere l’amore.

Acquario – Questo aspetto lunare in Toro è inaffidabile così come il Sole in Leone. Ma nel lavoro siete più che attivi e questo grazie ai miracoli di Venere e Marte in Vergine. Occhio alle spese, controllatevi. Con questo Branko non intende dire che dovete essere tirchi ma che dovete spendere i soldi in cose essenziali. Investite, anche sul vostro talento!

Pesci – L’oroscopo del 22 agosto vi vede in crisi per via del mese della Vergine. C’è confusione nelle collaborazioni che, per via di Marte e Venere, può aumentare. Dovete darvi da fare per fare chiarezza su eventuali problemi che vi attanagliano da tempo. A partire dal 14 settembre le cose andranno molto meglio. Oggi si parla d’amore, la Luna vi rende felici.

Leggi anche: L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 22 AGOSTO.