Nadia Toffa, nuovo lutto in famiglia: è morta la nonna della iena, Maria Cocchi

Nuovo lutto nella famiglia Toffa 

E’ trascorsa una settimana da quando la compianta Nadia Toffa non è più su questo mondo. La sua prematura morte ha lasciato un vuoto incolmabile ai suoi familiari, amici, colleghi di lavoro e soprattutto la gente comune. Ora, però, la sua famiglia è stata colpita da un latro gravissimo lutto. Purtroppo è venuta a mancare la 97enne Maria Cocchi, la nonna della conduttrice de Le Iene Show.

Quest’ultima ci ha lasciato le prime ore del mattino del 13 agosto scorso, mentre i funerali dell’anziana donna si sono svolti il 20 agosto presso Cerveno, un piccolo paesino della Val Camonica in provincia di Brescia. La signora era conosciuta da tutti non solo perché era la nonna della giornalista, ma soprattutto perché era la più anziana del comune lombardo.

E’ morta Maria Cocchi, la nonna di Nadia Toffa 

Dopo la terribile notizia della morte di Nadia Toffa a causa di un tremendo tumore cerebrale, la scomparsa di nonna Maria Cocchi ha scosso il piccolo comune di 660 anime di Cerveno. Lì tutti la amavano ed era come una mascotte vista la sua età avanzata.

Una donna che ha sempre messo al primo posto la famiglia composta da tre figlie e cinque nipoti, tra queste anche la compianta Nadia. I funerali si sono tenuti un paio di giorni fa presso la chiesa San Martino Vescovo in Cerveno.

La giornalista bresciana ha lasciato un testamento? E’ una fake news

Come scritto prima Nadia Toffa ci ha lasciato lo scorso 13 agosto 2019 a causa di una neoplasia al cervello. A quanto pare, qualche giorno prima della sua morte la conduttrice de Le Iene Show avrebbe lasciato un testamento a tutti coloro che come lei continuano a battersi contro questo brutto male.

In realtà è solo una grande bufala. Quella che si vede in giro sul web è solo una preghiera di una persona di cui non si conosce l’identità. Di Nadia Toffa ci rimane solo quel grande sorrisi che mostrava sempre.