‘Mi sono operata..’: da Carlo Conti al ricovero in ospedale, la confessione della nuova concorrente di Tale e Quale Show (Foto)

Carlo Conti Tale e Quale Show 2019
Carlo Conti presenta Tale e Quale Show 2019

Flora Canto ricoverata in ospedale

Tra circa un mese su Rai Uno riparte la nuova edizione di Tale e Quale e Show 2019 con Carlo Conti. Fra i concorrenti che vi parteciperanno c’è anche Flora Canto che di recente è stata ricoverata in ospedale e sottoposta ad un intervento chirurgico. La compagna di Enrico Brignano, infatti, è rimasta per circa dieci giorni presso la struttura ospedaliera e nella giornata di mercoledì 21 agosto è stata dimessa. A darne notizia è stata la diretta interessata attraverso un post sul suo account Instagram:

“Dopo dieci giorni finalmente si esce. È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio!”.

Ora per la canto inizia un periodo di convalescenza dove dovrà riprendere le forze in vista del programma di imitazioni di Rai Uno. Infatti lo show con Conti prenderà il via da venerdì 16 settembre alle 21:25. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Oggi è una bella giornata. Dopo 10 giorni..finalmente si esce. ❤️ È stata un’estate alternativa fatta di flebo ,digiuni ed un intervento andato bene, GRAZIE A DIO. Anche se preferivo tramonti ,mare e aperitivi? Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. BRACCI per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia che mi è stata vicino e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto Pur compensando la mia assenza a casa. Ti amo.. @enricobrignano Ed ora tanto riposo per cercare di arrivare al meglio all’esperienza lavorativa che mi aspetta a Settembre ?quindi devo recuperare velocemente!?? se dovessi stonare in diretta non me ne vogliate..?Ed ora finalmente mi godo la mia topolina… senza dubbio la mia migliore cura.❤️ Buona vita a tutti.?

A post shared by floracanto (@floracanto) on

L’operazione è riuscita alla perfezione

Ovviamente appena Flora Canto ha postato il seguente messaggio su IG, immediatamente sono arrivati i commenti di vicinanza da parte dei follower, ma anche colleghi di lavoro. Per chi non lo sapesse la donna da anni è al fianco del noto attore comico Enrico Brignano. Inoltre entrambi sono cari amici di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Per fortuna l’operazione chirurgica è riuscita perfettamente, per questo motivo la soubrette ha voluto fare questo ringraziamento:

“Vorrei ringraziare pubblicamente il prof. Bracci per l’amore e la pazienza con cui mi ha curato, tutti gli infermieri e infermiere che mi hanno accudito nel migliore dei modi, la mia dolce famiglia e soprattutto la mia dolce metà..che ha cercato di starmi accanto”.

Chi è Flora Canto?

Come accennato prima, Flora Canto parteciperà a Tale e Quale Show 2019 Ma chi è la compagna di Enrico Brignano? La donna si è diplomata al liceo linguistico, successivamente ha tentato a far parte del mondo dello spettacolo. Tradita da Filippo Bisciglia davanti alle telecamere della sesta edizione del Grande Fratello con Simona Salvemini, la ragazza è stata tronista di Uomini e Donne. Ora da anni è al fianco del noto attore comico romano.