Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato: facce arrabbiate e gesti stizziti (Foto)

Discussione di coppia

Oltre ai baci per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è accaduto qualcos’altro. A quanto pare tra la conduttrice di Striscia la Notizia e il marito c’è stata una forte discussione durante la vacanza in Sardegna. La coppia è stata paparazzata nel bel mezzo di una lite. Le foto sono state pubblicate su Diva e Donna, il noto magazine di gossip diretto da Silvana Giacobini.

Negli scatti in questione si vedono i volti arrabbiati e gesti che fanno intendere che tra marito e moglie c’è stato dell’attrito. Cosa avrà provocato questa baruffa? Ovviamente essendo cose personali non lo sappiamo, ma è certo che la soubrette svizzera non ha mai nascosto di avere un rapporto di ‘alti e bassi’ con la sua dolce metà. (Continua dopo la foto)

Michelle e Tomaso litigano

Lite tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La lite tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non è passata inosservata ai paparazzi di Diva e Donna che non aspettavano che questo momento. La showgirl elvetica e il padre di Sole e Celeste sono in acqua e tra gesti e musi lunghi si vede perfettamente che hanno avuto una forte discussione.

Eppur vero che l’amore non è fatto solo di rose e fiori, ma anche di liti che spesso aiutano il rapporto a consolidarsi sempre di più. Il tutto è avvenuto in Sardegna metta delle loro vacanze estive dopo aver trascorso dei giorni sulle Dolomiti. (Continua dopo la foto)

Michelle e Tomaso: un amore fatto di alti e bassi

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato sempre così. Oltre all’amore e alle manifestazioni d’affetto in pubblico, i due spesso hanno delle discussioni per poi chiarirsi subito. Infatti bastano solo pochi minuti per tornare affettuosi come prima. Di recente la magazine F la conduttrice di Striscia la Notizia ha confessato questo:

“Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri. I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)