Spettacolo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno litigato: facce arrabbiate e gesti stizziti (Foto)

Discussione di coppia

Oltre ai baci per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è accaduto qualcos’altro. A quanto pare tra la conduttrice di Striscia la Notizia e il marito c’è stata una forte discussione durante la vacanza in Sardegna. La coppia è stata paparazzata nel bel mezzo di una lite. Le foto sono state pubblicate su Diva e Donna, il noto magazine di gossip diretto da Silvana Giacobini.

Negli scatti in questione si vedono i volti arrabbiati e gesti che fanno intendere che tra marito e moglie c’è stato dell’attrito. Cosa avrà provocato questa baruffa? Ovviamente essendo cose personali non lo sappiamo, ma è certo che la soubrette svizzera non ha mai nascosto di avere un rapporto di ‘alti e bassi’ con la sua dolce metà. (Continua dopo la foto)

Michelle e Tomaso litigano

Lite tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La lite tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non è passata inosservata ai paparazzi di Diva e Donna che non aspettavano che questo momento. La showgirl elvetica e il padre di Sole e Celeste sono in acqua e tra gesti e musi lunghi si vede perfettamente che hanno avuto una forte discussione.

Eppur vero che l’amore non è fatto solo di rose e fiori, ma anche di liti che spesso aiutano il rapporto a consolidarsi sempre di più. Il tutto è avvenuto in Sardegna metta delle loro vacanze estive dopo aver trascorso dei giorni sulle Dolomiti. (Continua dopo la foto)

Michelle e Tomaso: un amore fatto di alti e bassi

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato sempre così. Oltre all’amore e alle manifestazioni d’affetto in pubblico, i due spesso hanno delle discussioni per poi chiarirsi subito. Infatti bastano solo pochi minuti per tornare affettuosi come prima. Di recente la magazine F la conduttrice di Striscia la Notizia ha confessato questo:

“Noi siamo partiti litigando, ma tenendoci per mano abbiamo percorso parecchi chilometri. I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago