Andreas Muller bomba sexy, la foto pubblicata infiamma il web: la reazione di Veronica Peparini [FOTO]

Andreas Muller

Andreas Muller è considerato uno dei ballerini più promettenti del mondo della danza, ma anche uno dei più avvenenti. Il giovane ha schiere di fan innamorate che lo seguono e che apprezzano la sua indiscussa prestanza fisica. Anche il suo profilo Instagram, che conta più di 1 milione di follower, è letteralmente prese d’assalto e basta una qualunque foto o post per far scattare boom di like e di commenti.

Andreas Muller foto bollente

In queste ore il danzatore ha postato uno scatto che ha particolarmente entusiasmato le fan. Nell’immagine il giovane appare sdraiato su un materassino in piscina. Muscoli bene in vista, addominali scolpiti, gambe tornite e tanti tatuaggi, lo scatto è decisamente piaciuto al nutrito pubblico femminile. Ai tanti apprezzamenti si aggiunge quello della sua compagna Veronica Peparini, che ha anche lei lasciato un like. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

🧼

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on

La relazione con Veronica Peparini

La loro love story nata tra i banchi di Amici, il reality targato Maria De Filippi ha appassionato milioni di telespettatori, ma ha anche fatto molto discutere e creato non poche polemiche. Il motivo risiede nella troppa differenza di età: lei 48, lui 23. Inizialmente hanno tentato di tenere nascosto il loro legame, ma quasi un anno fa, hanno preso una decisione: uscire allo scoperto e viversi l’amore alla luce del sole.

Oggi i due appaiono più innamorati e felici che mai, come testimoniano le numerose foto e i tanti video che sono soliti postare sui rispettivi profili Instagram e che documentato una quotidianità fatta di famiglia e di lavoro condiviso.

Nonostante questo, però, gli haters sono sempre dietro l’angolo e leggendo, ancora adesso che tutto è stato ufficializzato, i commenti di alcuni, si capisce che la coppia è ancora sotto attacco. Se prima ad Andreas veniva imputato il fatto di utilizzare la relazione con la Maestra per un mero scopo personale, ovvero quello di garantirsi una carriera nel mondo della danza, oggi lo si accusa di aver scelto come compagna una donna che ha troppa differenza di età: un “problema”, a loro dire, che si nota e stona.

Le repliche del ballerino di Amici

A queste illazioni, Andreas Muller ha più volte replicato pubblicando delle foto di Veronica Peparini che testimoniano ed esaltano tutta la sua naturale e sensuale bellezza. La Maestra, a quasi 50 anni, sfoggia un fisico perfetto da fare invidia alle 20enni. Dinanzi alle immagini postate gli haters non hanno potuto che tacere: Veronica Peparini è perfetta e c’è da dire che in realtà, gli anni che li dividono, non si notano nemmeno così tanto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!