Loredana Lecciso svuota il sacco: ‘Ecco cosa c’è veramente tra me e Al Bano Carrisi…’

Loredana Lecciso vuota il sacco: 'vi svelo io la verità su me e Al Bano'
Loredana Lecciso vuota il sacco: 'vi svelo io la verità su me e Al Bano'

Loredana Lecciso si confessa alla rivista Nuvo

E se Al Bano Carrisi e i suoi figli più giovani Jasmine e Bido si trovano in Giappone col padre per via di un concerto, la loro madre Loredana Lecciso continua a rilasciare interviste. L’ex soubrette salentina, infatti, di recente ha fatto una lunga chiacchierata col giornalista di Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. Oggetto di discussione è stata ancora una volta la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 4 e il rapporto col Maestro di Cellino San Marco.

L’ex showgirl salentina al Grande Fratello Vip 4? La smentita

A quanto pare il rumor che la vede come concorrente della quarta edizione del GF Vip di Alfonso Signorini è infondato. Loredana Lecciso, infatti, alla rivista Nuovo ha smentito tutto. La donna ha riferito che lei di natura è molto riservata, quindi non sa se sarebbe in grado di mostrare la sua quotidianità sotto l’occhio vigile delle telecamere.

“Ho fatto una battuta dicendo che non farei il Grande Fratello per non farmi vedere struccata, ma scherzi a parte devo dire che non riuscirei a sentirmi osservata 24 ore su 24. Per me sarebbe una dimensione strana e non credo proprio di farcela ad affrontare un’esperienza del genere”,

ha confessato l’ex soubrette pugliese. Tuttavia quest’ultima ha anche ammesso di averci fatto un pensierino e non è escluso che alla fine possa riservarci qualche sorpresa:

“Ammetto di averci fatto un mezzo pensiero, ma non so se riuscirei a superare i miei limiti”.

Loredana Lecciso e il suo rapporto con Al Bano

Intervistata da Nuovo, Loredana Lecciso è tornata a parlare anche del suo rapporto con Al Bano e cosa c’è realmente tra loro due. Dopo la separazione c’era stato un momento di tensione tra i due, ma poi per il bene dei figli Jasmine e Bido hanno trovato un punto d’incontro:

“Ognuno vive la propria vita, siamo entrambi single e ci siamo dichiarati tali uno a una settimana dall’altra, ma non ci saranno novità fra noi. Ci siamo lasciati perché i rapporti mutano e in questo caso per me si è trattato di un’evoluzione. Ora tra noi c’è un rapporto più bello ed affettuoso”.